1. ADUNATA SEDIZIOSA DI “PARTY-GIANI” DI FORZA PARIOLI IN UN HOTEL AL CENTRO DI ROMA - 2. ALCOLICO COMPLEANNO DELLA MARCHESINA BENEDETTA LIGNANI MARCHESANI CHE HA CALAMITATO QUELLL’EDONISMO ARISTO-CAPITOLINO STRAFATTO DI “HAPPY HOUR” E ‘’COCKTAIL PROLONGÉ’’, ABBRACCI E APPROCCI, CAMERIERE MOZZAFIATO E FRITTI MOZZASTOMACO - 3.TRA UN GALLO DI ROCCAGIOVINE E UNA SANJUST DI TEULADA, TRAPASSANDO UN DENTICE DI ACCADIA E UN CAMPELLO DELLA SPINA, UNA SERATA ANNI OTTANTA (VOGLIA DI TE)

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
    Foto di Beatrice Sanjust di Teulada

    Benedetta Lignani Marchesani e Enrico CantarelliBenedetta Lignani Marchesani e Enrico Cantarelli

    Maria Serena Patriarca per "il Messaggero"

    Una grande torta-scultura a forma di Scorpione, ricoperta di glassa verde al pistacchio, per brindare ad un compleanno che vale doppio. Hanno spento insieme le candeline, da buoni amici accomunati dallo stesso segno zodiacale, l'aristopierre Benedetta Lignani Marchesani ed Enrico Cantarelli, marito di Caterina Valente, proprietaria dell'elegante albergo stile Liberty dove si è svolto il cocktail prolongé che ha attirato più di 300 invitati doc.

    Antonella Vitale daughterAntonella Vitale daughter

    Curiosi di sperimentare il nuovissimo drink alcolico Earl Drunk (ovvero «conte ubriaco», che ha dato anche il nome alla festa) sono arrivati in via della Penna gli scrittori Giuseppe Scaraffia, Andrea di Robilant, Domitilla Calamai e Marco Ferrante, Rosi Greco, la produttrice Paola Lucisano, gli artisti Maya Kokocinscki, Giovanni Sanjust di Teulada, Michele Lostia, Alessia Manca di Villahermosa e Giovanni Tommasi Ferroni, l'armatrice Federica Barbaro, i collezionisti di arte contemporanea Giampiero Ruzzetti, Andrea e Paola Amoroso Manzari, Jacopo e Lalla Franzan, gli architetti Tommaso Ziffer e Andrea Truglio, ma anche Paolo Dentice di Accadia con la moglie Laura Pierallini, Barbara Modesti, Anna Marzotto, Bernardino e Francesca Campello della Spina, Patricia Ruspoli, Micaela e Simonetta del Gallo di Roccagiovine, Blasco Notarbartolo di Villarosa, Vanni Leopardi, Ludovica Pallavicino, Gaetano Sersale, Andra Orsolini Cancelli.

    Invitati al party di Benedetta ed EnricoInvitati al party di Benedetta ed Enrico

     

    Flaminia Orsini e Brigitta NotzFlaminia Orsini e Brigitta Notz

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?