AGLIO, CAMPIDOGLIO E PEPERONCINO! Alé!MANNO APPARECCHIA PER ROMA SMODATA - GNAM!GNAM! TUTTI ATTOVAGLIATI SULLA TERRAZZA CAFFARELLI PER MOSTRA AVEDON - LA PIA BORGHESE INSIEME A CAROLINA CRESCENTINI, CIPOLLETTA IN COPPIA CON ABETE

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ADRIANOADRIANO FRANCHI E ILARIA FILO DELLA TORRE - Copyright Pizzi

    (Ansa) - \'Entro l\'estate potrebbero essere disponibili nuove location per le sfilate di Altaroma, in base alla legge di Roma Capitale. Penso al Teatro dell\'Opera, che non e\' stato mai utilizzato per questo scopo, e in un futuro anche alla rinnovata presenza della moda sulla scalinata di Piazza di Spagna\'.

    Lo ha detto il sindaco Gianni Alemanno, al suo arrivo alla cena di gala alla Terrazza Caffarelli, seguita all\'inaugurazione della mostra fotografica su Richard Avedon, nei Musei Capitolini.

    \'Qualsiasi cambio di vertice - ha poi precisato Alemanno - sia nella Camera di commercio che nel Cda di Altaroma, non diminuira\' l\'impegno del Comune per il rilancio dell\'alta moda a Roma, che potra\' tornare a competere con Parigi\'.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…