1. AGOSTO A TIMES SQUARE: IN BARBA ALLE PAURE DI ATTENTATI NEI LUOGHI TURISTICI, CENTINAIA DI ESIBIZIONISTI SI SONO SPOGLIATI PER BATTERE IL PRIMATO DEGLI SMUTANDATI 2. È IL “NATIONAL UNDERWEAR DAY”, E SI CERCA DI ENTRARE NEL GUINNESS PER IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTEMPORANEAMENTE IN MUTANDE NELLO STESSO LUOGO 3. ECCO CHE ARRIVA UN FLASH MOB DI GIOVANI E VECCHI, TONICI E FLACCIDI, AIZZATI DA ANIMATRICI ARRAPANTI E VARIOPINTE, PER FAR BALLARE TUTTI NELLA TORRIDA MANHATTAN 4. PURTROPPO, QUESTA MASSA DI FANCAZZISTI NON È RIUSCITA A BATTERE IL RECORD DI SALT LAKE CITY, TERRA MORMONA MA GUARDONA, CHE NEL 2011 RADUNÒ 2,700 MEZZI NUDISTI

Condividi questo articolo


  • Foto dal "Daily Mail" e "Metro"

    IN MUTANDE A TIMES SQUAREIN MUTANDE A TIMES SQUARE

    (TMNews) - Di primo acchito potrebbe sembrare una scena tratta dal Carnevale di Rio, ma in realtà siamo a Times Square a New York, il cuore simbolico dell'Occidente ricco e normalmente vestito di tutto punto. Ma per un giorno gli americani hanno riempito la celebre piazza indossando solo della biancheria intima, forse anche per il gran caldo, ma soprattutto per il National Underwear Day e il tentativo di battere il Guinness dei Primati per il maggior numero di persone contemporaneamente in mutande in uno stesso luogo.

    IN MUTANDE A TIMES SQUAREIN MUTANDE A TIMES SQUARE

    Tra corpi in perfetta forma fisica e altri meno avvezzi alle fatiche della palestra, New York ha festeggiato con un rito simbolico un appuntamento che forse ha anche l'inconscio valore di esorcizzare uno dei sogni più frequenti: quello di trovarsi senza vestiti in pubblico. A Times Square, per lo meno questa volta, si sarebbe in buona compagnia.

    Dagonota: purtroppo l'allegra folla non è riuscita a strappare il record Guinness che appartiene a Salt Lake City, che nel 2011 radunò 2700 persone in mutande per la sua Utah Undie Run.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?