1. ''AHO, CE STA PIÙ GENTE IN 'STO BUCO CHE DAVANTI ALLA TV A VEDERE SEMPRINI''. AL TARTARUGHINO, AL POSTO DI GIANNI DE MICHELIS E RENATO ALTISSIMO, VA 'IN ONDA' LA FESTA ULTRACAFONAL DI PARENZO E LABATE CON POLITICI, GIORNALISTI, GNOCCHE (E ANTONIO RAZZI)
2. MARIA TERESA MELI E PAOLA CONCIA AL PIANOFORTE, MENTANA SI SGOLA AL KARAOKE, GILETTI GORGHEGGIA, RONCONE CON IL GIN TONIC E VISSANI ALLA RICERCA DI UN PANINO
3. FORMIGLI, MYRTA E TARDELLI FANNO SLALOM TRA I SOSTENITORI DEL ''SÌ'' COME ANNA ASCANI, CHICCO TESTA E STEFANO ESPOSITO, E ANTIRENZIANI HARD TIPO FEDRIGA E SALTAMARTINI
4. L'IMBUCATO RAZZI SI METTE A INTONARE LA SUA HIT ''FAMME CANTA'' MENTRE ARRIVA LA TORTA, DEDICATA ALLA TRASMISSIONE CHE TORNERÀ L'ESTATE PROSSIMA. E QUEST'INVERNO...

Condividi questo articolo


  •  

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

     

     

    labate parenzo e razzi cantano labate parenzo e razzi cantano

    “Aho, ce sta più gente in questo buco che davanti alla tv a vedere Semprini”, mormora qualche maligno martedì sera all’ingresso del Tartarughino, storico locale della Prima Repubblica a pochi passi da Camera e Senato. Proprio mentre su RaiTre andava in onda Politics, nel locale simbolo della gesta del vecchio pentapartito, lo stesso in cui si dimenavano Gianni De Michelis e Renato Altissimo, Tommaso Labate e David Parenzo – il duplex di In Onda – aveva dato appuntamento per la festa del loro programma.

     

    Sulla carta gli inviti erano ristretti, amici e colleghi de La7, dal direttore del Tg Enrico Mentana, più tutta la redazione del programma e tutti gli ospiti che nei mesi di luglio e agosto hanno affollato lo studio della trasmissione.

    massimo giletti canta (4) massimo giletti canta (4)

     

    Tra i calici di bollicine e i piatti (di plastica) col risotto ai funghi hanno fatto slalom politici schierati con il Sì al referendum (Anna Ascani, Stefano Esposito, Chicco Testa, Gastaldini il portavoce di Ncd) e acerrimi sostenitori del No (tra cui il leghista Max Fedriga e Barbara Saltamartini), un campione del Mondo di calcio (Marco Tardelli), oltre ovviamente  a schiere di portavoce silenziosi e giornalisti di grido (Corrado Formigli e Myrta Merlino).

    razzi canta famme canta razzi canta famme canta

     

    Maria Teresa Meli e Paola Concia al pianoforte, Fabrizio Roncone del ''Corriere'' con gintonic e microfono in mano; col passare delle ore, mentre l’eco della festicciola si spandeva per la Capitale, si sono materializzati – tra gli altri – Massimo Giletti e, a seguire, lo chef stellato Gianfranco Vissani, quest’ultimo alla disperata ricerca di un panino!

     

    rossella e tommaso labate (3) rossella e tommaso labate (3)

    Fuori programma a sorpresa al momento del taglio della torta. Quando, a sorpresa, si è presentato all'ingresso del Tartarughino anche Antonio Razzi. “Fate entrare Razzi”, hanno urlato dalla sala. Ed eccolo, subito dopo, il bell’Antonio lesto nel farsi fotografare ccon Labate-Parenzo e a intonare la sua hit ''Famme canta'' davanti alla torta. Il ritorno su La7 della coppia sarà per le prossime estati 2017/2018. Sull'autunno? Ah, saperlo...

    parenzo e labate con la torta del programma (2) parenzo e labate con la torta del programma (2) paola e veronica le ragazze dello champagne paola e veronica le ragazze dello champagne mentana enrico mentana enrico paola concia maria teresa melli e tommasso labate cantano paola concia maria teresa melli e tommasso labate cantano david parenzo marco tardelli tommaso labate david parenzo marco tardelli tommaso labate corrado formigli e dago corrado formigli e dago david parenzo con la moglie nathania david parenzo con la moglie nathania chicco testa e barbara carfagna chicco testa e barbara carfagna chicco testa canta chicco testa canta antonio razzi canta con paola concia antonio razzi canta con paola concia annalisa chirico e fabrizio roncone annalisa chirico e fabrizio roncone anna federici e melania rizzoli anna federici e melania rizzoli veronica e paola veronica e paola andrea e conny andrea e conny tommaso labate e david parenzo cantano tommaso labate e david parenzo cantano stefano esposito stefano esposito tommaso labate canta con fabrizio roncone tommaso labate canta con fabrizio roncone tommaso labate e corrado formigli tommaso labate e corrado formigli simonetta giordani myrta merlino simonetta giordani myrta merlino raffaella mangini elena borga raffaella mangini elena borga razzi parenzo e paola concia razzi parenzo e paola concia razzi in posa fotofrafica razzi in posa fotofrafica paola e veronica paola e veronica razzi parenzo e paola concia (2) razzi parenzo e paola concia (2) paola concia e maria teresa melli paola concia e maria teresa melli marco ferrante stefano esposito marco ferrante stefano esposito nathania e tobia zevi nathania e tobia zevi raffaella mangini chicco testa raffaella mangini chicco testa

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?