AMORE VIENI, C’è UN Sorbetto di lamponi ripieno di diamanti su letto di brillanti - “Dolci” AMARISSIMI PER LUI: anelli BOMBASTICI PER DAME FIGHETTE DELLA ROMABENE PARTY-CHIC CON Isabella Alemanno, Paola FERRARI, Carlotta Diaz della Vittoria

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    «Sorbetto di lamponi con ripieno di diamanti su letto di brillanti. Millefoglie al thè verde con carrè di tormalina. Meringa aromatizzata con zaffiri azzurri». Dolci? Macchè, anelli strepitosi. Colorati e irripetibili. Ogni volta che il finto \"maitre\" solleva il coperchio di un cofanetto, nel salone volano Ohhh di meraviglia.

    La presentazione, in anteprima mondiale a Roma, della nuova collezione Pom Pom di Pomellato, fatta di anelli giganti e \"pezzi unici\", è un incontro gourmet-pregiatissimo con meraviglie di zaffiri, rubini, acquamarine, e altre pietre.

    Le ha \"cucinate\" in maniera fantastica il direttore creativo della griffe. Romano, da una vita in azienda, Sergio Silvestris è autore anche degli anelli \"Nudo\" che vendono 14mila pezzi l\'anno.

    «Dove sono gli uomini? Tutti scappati?», chiedono le signore chiamate nel salotto riservato ad ammirare le gioie. Altro commento: «Devo fare almeno settanta anni di matrimonio per meritarmi tale splendore».

    A Villa Spalletti Trivelli, vicino al Quirinale, giardino con gazebo, a fare gli onori di casa c\'era l\'a.d. Francesco Minoli.

    In trecento si sono avvicendati all\'ora di colazione, tra loro: Isabella Alemanno Rauti, Diamara Leone, Paola De Benedetti, Paola Lucisano, Carlotta Diaz della Vittoria, Luce Monachesi, Laura Emanuele, Vittoria e Manfred Windish-Graetz, Anna Marzotto, Elisabetta Sforza Cesarini, Francesca Borghese, Alessandra Colonna, Tommaso Ziffer, Saverio Ferragina, Federico e Maria Claudia Barbiellini Amidei. I prezzi delle meraviglie? Da 40mila a 120mila euro.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…