ANGELO E MELANIA RIZZOLI ATTOVAGLIANO UN DOPPIO CESARE: GERONZI E ROMITI - E VA IN SCENA UN ‘POWER-DINNER’, UNA CENA DE POTERE PER TEMPI BUI E DIFFICILI - SUSSURRI & GRIGLIA SUL TSUNAMI NOMINE RAI E DEI QUOTIDIANI E STRISCIA DI GAZA

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    E Melania apparecchia. La vispa deputatessa di Forza italia, sposata con il produttore Angelo Rizzoli, due figli e laurea in medicina, non solo dal del tu alle staminali ma è anche un\'organizzatrice con i fiocchi di power-dinner, alias cene de potere, dove tra un piatto e l\'altro si intrecciano affari, consigli, richieste de ‘famme lavorà\', pettegolezzi, nomine, veleni, alla pari ormai del desco della mitologica Angiolillo di Trinità dei Monti.

    AnnaAnna Paola Concia - Copyright Pizzi

    Essì, i tempi sono zoppicanti e tutti hanno bisogno di sostegni e sponsor e aiutini per tirare avanti la baracca. Infatti, le nomine della Rai e dei giornali hanno avuto la mejo, a pari merito, grazie alla massiccia presenza dell\'ambasciatore israeliano Gideon Maier e moglie Amira, sulle discussioni da \"Annozero\" sulla Striscia di Gaza.

    Ma la serata è stata soprattutto dominata dal carisma dei due Cesari capoccioni: Geronzi e Romiti. Ambedue in forma punk, svelti e combattivi, mentre intorno Carlito Rossella prefigurava agli ospiti basiti Piero Vigorelli prossimo direttore del Tg1 e la coppia Cesara Buonamici e Joshua Kelman gustava il ritorno in casa Rizzoli, dopo un periodo di gelo.

    Aspettando quell\'indaffarato tipino di Gianni Letta, Barbara Palombelli ha fatto amicizia con Titti, la fiamma di Renatino Brunetta. Disinvolta e divertita, l\'architetto ha raccontata di sé e ha svelato di essere già stata sposata.

    Pizzi, appostato fuori casa, è stato festeggiatissimo: Geronzi gli ha raccontata addirittura una barzelletta e Romiti gli ha chiesto imperiosamente una copia di \"Cafonal\" (oggi è stato accontentato).

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…