APOCALISSE GNAM-GNAM! UN PIC NIC SULLE DOLOMITI SI TRASFORMA IN UN SET HORROR - OGNI RISTORANTE HA MESSO A DISPOSIZIONE POLENTA E FUNGHI CON CHAMPAGNE! - Per affondare definitivamente LA VALLE DEL CADORE le ladies cortinesi si sono messe a Sballare musiche INDIGENE a suon di chitarra e fisarmonica

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi Da Zagarolo

    INCOZZO GNAM - copyright PizziINCOZZO GNAM - copyright Pizzi

    A Cortina tra le mucche e le Dolomiti si è svolto un terribile happening mondano soprannominato Pic-nic D'Estate. Roba da Wes Craven e Dario Argento messi insieme. Magari ci voleva Fellini ma in compenso Pizzi li ha fatti a pezzi.

    MUCCHE  AL PASCOLO - copyright PizziMUCCHE AL PASCOLO - copyright Pizzi

    Siamo al Polo Club, Cortina Car Club e l'Ufficio del Turismo di Cortina hanno radunato in una malga pochi "personaggi" ma molte sciure da ogni parte d'Italia vestite da ampezzane D.o.c.

    Il magna-magna parte alle 12,30 e ogni albergo e ristorante della zona mette a disposizione una specialità. Star del buffet la polenta con funghi. Il tutto innaffiato a champagne! (alla faccia della crisi)

    I BENEDETTINI - copyright PizziI BENEDETTINI - copyright Pizzi

    Per affondare definitivamente la festa le ladies cortinesi si sono messe a ballare musiche locali a suon di chitarra e fisarmonica live.

    E come gran finale ricchi premi con l'indovinello dei fagioli nel vaso in puro stile "Pronto Raffaella". I fagioli erano 5020.... Al primo classificato un soggiorno per due in Finlandia con scuola di guida sulla neve, al secondo gioielli extra large sponsorizzati dal negozio di gioielli Chante Clair e dulcis in fundo vestiti dalle boutique di Cortina per i più sfigati. Così imparano.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…