1. E’ BASTATO APPENA UN ANNO DI RIHANNA E MILEY CYRUS IN PREDA AD SUSSULTI ANAL-LOMBARI-INGUINALI CHE È SPUNTATO A LONDRA IL CAMPIONATO NAZIONALE DI TWERKING 2. TREDICI BALLERINI HANNO ENTUSIASMATO UNA FOLLA DI GUARDONI CON LE LORO MOSSE STRABILIANTI AL LIMITE DEL PORNO SOFT ALLA TINTO BRASS ("IL CULO NON MENTE MAI") 3. LUNGO CINQUE ROUND, LE VISPE E POSSENTI FANCIULLE HANNO SCOSSO LE CHIAPPE IN TUTTE LE POSSIBILI VARIAZIONI CHE PERMETTE IL CORPO UMANO, PIU' CONVULSE DI UNA LAVATRICE (VIDEO!)

Condividi questo articolo


  • VIDEO – UK TWERKING CHAMPIONSHIPS 2014

     

     

     

     

    jemini campionati di twerking a londra jemini campionati di twerking a londra

    È bastato appena un anno di Rihanna e Miley Cyrus in preda ad sussulti anali che è spuntato a Londra il Campionato Nazionale di Twerking. Tredici ballerini hanno entusiasmato la folla con le loro mosse strabilianti. Attraverso cinque round, le vispe fanciulle hanno scosso il culo in tutte le possibili variazioni che permette il corpo umano.

    jelly melly È arrivatA seconda AI campionati twerking jelly melly È arrivatA seconda AI campionati twerking

     

    Le migliori sei ragazze hanno continuato a competere nel round finale, vinto dalla ventunenne Jemini che ha intascato mille sterline. E la possibilità di sballare con la mitologica Nicki Minaj.

    campionati di twerking a londra campionati di twerking a londra

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?