BELLE, BRAVE BIS-TURI: UN BAGAGLINO DI “MUTILATINE” PER PINGITORE - VALERIONA E PAMELA GUIDANO LA CAROVANA DELLE “MORTE DI FAMA” - TORNA LA NINA VAGANTE E CI FA MORIC DI PAURA (SI RICONOSCE SOLO DALLA VOCE)…

Condividi questo articolo


  • Salvatore Taverna per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Un drappello di giovanotti festosi e giocosi aspetta (e spera) le quattro more e le quattro bionde del Bagaglino in transito in via Due Macelli. C\'è chi mette in funzione la telecamerina, chi prepara il blocchetto per l\'autografo e chi sogna una serata con la soubrette più affascinante. «Come sono carini i fans», cinguetta Nina Moric. «Sempre gentili. Basta donargli un pochino di attenzione in entrata e in uscita... e loro sono felici».

    ANTONELLAANTONELLA MOSETTI - Copyright Pizzi

    Otto soubrette, per Bellissima, da stasera, tutti i sabati su Canale 5, regia di Pier Francesco Pingitore. Ma avete affilato le unghie? Competizione al massimo! «Le mie unghie sono ben limate», riprende Nina. «E non vogliono far male a nessuno. Tra noi ci sono tre mamme. I bambini, durante alle prove vengono qui con le tate... Siamo tranquille».

    Tra le star bagagline ritornano, a tutto fuego, Valeria Marini e Pamela Prati che una sera, qualche anno fa al compleanno di Leo Gullotta, se le sono date di santa ragione: capelli tirati, graffi e qualche schiaffetto prima di essere divise. «Ora siamo amiche e ci vogliamo bene», racconta Valeria, sexyssima, nel suo camerino invaso di calze, abiti trasparenti, reggiseni e scarpe dai tacchi altissimi. «Lavorare con Pamela è un piacere». La soubrette sarda è d\'accordo? «Certo. Più amiche di così...». Le cresce il naso per le bugie... E lei: «Giuro di dire la verità soltanto la verità». Complimenti.

    Justine Mattera, in tuta sottile da ginnastica sembra una collegiale. Sorride. Sussurra: «I fans mi riempiono di bigliettini d\'amore, anelli zero. Quelli li donavano i commendatori grassi e romantici alle soubrette di un tempo. Ma io preferisco una dolce frase su un biglietto scritto da un bel ragazzo che mi aspetta fuori e mi saluta con simpatia. Sì, mi piacciono i tipi sportivi come i rugbysti». Brava.

    BELLAGNOCCABELLAGNOCCA GLORIA BELLITTI - Copyright Pizzi

    Ecco a voi Angela Melillo: due telefonini incollati alle orecchie, un bel sorriso e un bel corpo da neomamma. «Tre miei fans a fine prove non mancano mai», dice. «Si trasformano in guardie del corpo. Ogni volta mi accompagnano, a piedi, alla macchina parcheggiata sempre più lontano. Così mi sento protetta. E me ne torno felice da mio marito e da Mia che mi aspetta a casa».

    Manila Nazzaro, ex Miss Italia, si gode un baciamano di Maurizio Mattioli, nei panni di Platinette con certi ciglioni che svolazzano da tutte le parti. Mentre Antonella Mosetti gioca a nascondino: «Sta dalla sarta, no in camerino, sul palco, in sala...». Dove si trova? Non si sa. L\'hanno vista Pippo Franco, quel simpaticone di Martufello, Mario Zamma, Manlio Dovì, Miseferi & Battaglia... ma lei, svanita. Finché, come da colpo di bacchetta magica, eccola: «Ho affilato le unghie? Certo. Ma sono felice: ho il mio spazio, mi vogliono tutti bene. Così la pensa pure Silvia Burgio, morona che piace tanto ai tipi muscolosi e un po\' selvatici. Finite le prove, via trucco forte e parrucco. Le otto star escono in strada e c\'è chi, davanti a tanta bellezza, per poco non sviene. E\' il momento dei fans: avanti tutta!

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…