BENVENUTI ALLE BANCARELLE DI NATALE CON LA ROMA GODONA E LA TORINO-MUFFA - A TENERE ALTA LA BANDIERA DEL LINGOTTO BIANCA BRANDOLINI, LAPO-CUGINA-FIDANZATA - PÙ CHE I GIOIELLI HORROR-PUNK DI DELFINA DELETTREZ FENDI, SPOSA DI CLAUDIO SANTAMARIA, GLI ILLUSTRI OSPITI AL PARTY, DA ASIA ARGENTO A PIERFRANCESCO FAVINO, HANNO SCOPERTO CHE 'STA BIANCA È ANCORA PIÙ SVALVOLATA DI LAPO! -

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VITTORIA ODESCALCHI E FRANCESCO CASALEVITTORIA ODESCALCHI E FRANCESCO CASALE

    Serata di gioie metafisiche, surreali e sexy. Bracciali a forma di tarantola o di ragno con all'interno tante uova e piccoli ragnetti, come fossero incinta, oppure a forma di pugno che serra il polso. Collane dedicate a Michael Jackson ispirate alla sua celebre giacca con le spalline di frange dorate. Anelli come dita le cui unghie possono essere dipinte con uno speciale smalto venduto all'unisono.

    VARIAZIONI SL TEMAVARIAZIONI SL TEMA

    «La serie Kamasutra è delicatamente erotica», dice l'autrice. Tutta la society è intervenuta ieri sera al vernissage della mostra Anatomik di Delfina Delettrez, figlia della stilista Silvia Venturini Fendi, nipote di Anna Fendi, esempio di come la genialità alla quarta generazione della grande famiglia romana sia ancora capace di esprimere se stessa alla grande. C'è anche la piccola Emma, figlia di Delfina e Claudio Santamaria a fare festa. Oggi l'esposizione continua.

    TESTA ROSSA IN FUGATESTA ROSSA IN FUGA SOLEDAD TWOMBLYSOLEDAD TWOMBLY

    «Decori natalizi? Per carità. E' più un allestimento d'arte come quello che ho scelto per la mia mostra al Louvre», dichiara la giovane creatrice di gioielli nella imponente Villa Laetitia, Lungotevere delle Armi, allestita con colonne immacolate sulle quali i monili si abbarbicano. Risplendono preziosi diamanti, perle e oro di tutte le sfumature tra teschi, bocche, nasi, seni, mani, ossa macabro-chic di ogni genere.

    Non stop, dalle 18,30 a oltre mezzanotte, di ininterrotto via vai di amici. Invitati di rango tra i quali Asia Argento, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Pierluigi Diaco, Marco De Vincenz, Francesca Ferrone, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, Robertino Haggiag, Guido Torlonia. Bianca Brandolini, fidanzata di Lapo Elkann, arrivata apposta da Parigi per l'amica Delfina.

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?