SISSY SCHUBERT
Gabriella Sassone per Dagospia
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo e Luciano Di Bacco
Aiuto! E\' arrivata anche la fine del Burlesque, in gran voga negli ultimi tempi, tanto che è appena finito al teatro Olimpico di Roma un bellissimo e applauditissimo show: \"La Dolce Diva, Burlesque Show\", starring Claudio \"Greg\" Gregori (stavolta senza Lillo), la ballerina newyorkese Dirty Martin e Lydia Giordano, in arte Lucrezia Chiffon.
Adesso anche le pornostar capitanate da Milly D\'Abbraccio, fiutata la moda, si son messe a scimmiottare, alla loro maniera sexy-malandrina, Dita von Teese, la regina indiscussa del Burlesque. Altro però che il sensuale bagno nella coppa gigante di Martini: Dita si metterebbe le mani nei capelli cotonati guardando Milly e le sue pupe, tutte sexystar, spogliarsi ironiche e divertenti fino a regalare il nudo integrale: tanga al vento e cosce ben aperte.
Per quattro sere, al \"Blue Moon\" di via Quattro Cantoni, 10 sexystar hanno incantato gli infojati di turno col loro spettacolo: strip-tease con musica dal vivo, atmosfere anni \'40, piume di struzzo, corpetti, pizzi e ciglia finte. \"A parte che la coppa di champagne dove farmi il bagno me la sto facendo costruire pure io\", avvisa la D\'Abbraccio che, si sa, non vuol essere mai seconda a nessuna. \"Ma il nostro spettacolo è ispirato al \"Crazy Horse\" parigino: ecco, diciamo che è uno spettacolo erotico d\'elite\".
MILLY DABRACCIOIn scena con Milly, Elettra Paradise, la coppia lesbo-Burlesque Betzie&Chiara, Luna e Rebecca Carton. Dulcis in fundo, Sissy&Eddy, un uomo e una donna in un numero circense tutto fuoco, amplessi e nudo. Altri show sono in programma a gennaio, sempre al \"Blue Moon\". Buon divertimento!