CAFONAL GNOCCA E GIOIELLI – ALLA RINASCENTE DI PIAZZA FIUME, A ROMA, LE CREAZIONI DELLA SUPERTETTONICA ELENA BRACCINI, EX COMPAGNA DI OSVALDO, RICHIAMANO UN PARTERRE DI GNOCCA, A PARTIRE DA ILARY BLASI, SCORTATA DALLA SORELLA SILVIA. RISPONDONO ALLA CHIAMATA ANCHE MANUELONA ARCURI, ELEONORA ABBAGNATO, MIRIANA TREVISAN. ADRIANA VOLPE E ANGELA MELILLO – IL MESSAGGIO DELLA BRACCINI A ILARY: “TU SEI UNICA DAVVERO. E CHI NON LO CAPISCE È PERCHÉ NON TI CONOSCE DAVVERO". UNA FRECCIATA A TOTTI?

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

1 – ILARY BLASI E LA SORELLA SILVIA: IL PARTY PER L'EX MOGLIE DI DANI OSVALDO

Estratto dell’articolo di Lucilla Quaglia per “Il Messaggero - cronaca di Roma”

 

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (2)

Tutti gli occhi sono per lei. Alla Rinascente di piazza Fiume c'è grande attesa, la voce si è sparsa. Ilary Blasi, gonna grigia lunga molto casual su cappotto nero e stivaletti in tinta, scende da un'elegante macchina scortata dalla sorella Silvia, anche lei nel famoso docu su Netflix "Unica", ed è subito pioggia di flash. […]

 

La Blasi questa volta si concede alla ribalta per vip e fan. Complice l'amica Elena Braccini, in passato compagna dell'ex calciatore Daniel Osvaldo e ora ansiosa di mostrare alla conduttrice le sue creazioni ispirate alla sacralità della Madonna. In molti fanno a gara per il selfie migliore.

 

Le celebri sorelle sorridono e avanzano tra la folla incuriosita. Sono subito attratte dalle candele rosa e dagli addobbi di Natale dello stesso colore, che esaltano un momento delle Feste all'insegna delle icone spirituali proposte. […]

 

ilary e silvia blasi foto di bacco ilary e silvia blasi foto di bacco

In questo viavai di bellezze che non si arresta ecco Manuela Arcuri, la direttrice della scuola di danza del Teatro dell'Opera Eleonora Abbagnato, Pamela Prati in completo a scacchi black and white su cappotto scuro, e ancora Adriana Volpe e Stefania Orlando. Sul red carpet sfilano anche cavalieri, in cerca del regalo perfetto da esibire sotto l'albero.

 

E allora fa il suo ingresso il ballerino di "Ballando con le stelle" Angelo Madonia, ex della carismatica dj Ema Stokholma, che ora fa coppia sul piccolo schermo con la conduttrice Paola Perego. Il danseur scambia due battute con la collega Rossella Brescia, poi scappa via. Ci sono le prove del talent ad attenderlo. Si riconoscono l'autore Gabriele Parpiglia e l'ex calciatore Lorenzo Amoruso.

 

Nel fluire degli arrivi, ci sono l'ex showgirl Angela Melillo, Nicoletta Romanoff e Miriana Trevisan. Bollicine doc e panettone, ma anche sfizi salati, mentre si chiacchiera di vacanze e di futuri impegni di lavoro. Ma per il momento pausa scintillante di luci e colori. Si sbircia all'interno delle ricche teche per scoprire le immagini incise. Fino al brindisi finale degli auguri. Prosit.

 

ILARY BLASI, IL MESSAGGIO DELLA EX DI OSVALDO SPIAZZA TUTTI. FRECCIATA A TOTTI?

Estratto da corrieredellosport.it

 

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco

Ricordi di dieci anni fa che sembrano cento. Ieri Ilary Blasi ha incontrato a Roma Elena Braccini, ex compagna di Dani Osvaldo, con cui ha avuto due figlie. Oggi Elena è un'importante e affermata imprenditrice, disegna e crea gioielli, e ha inaugurato a Roma, alla Rinascente, un suo corner. [...]

 

Al termine dell'evento Elena Braccini ha voluto dedicare una storia Instagram proprio a Ilary che ha spiazzato tutti per le dolci parole che le ha dedicato. "Sei stata la prima ad aiutarmi quando sono arrivata a Roma, mi hai aiutato a trovare la scuola per la mia bimba, a trovare casa, ero una bambina in una città che non conoscevo. Mi hai chiamato quando mi sono separata per darmi forza, sei stata la prima a supportarmi in questo nuovo progetto in cui mi sono buttata qualche anno fa e ieri per l'ennesima volta sei venuta a salutarmi perché sai quanto ci tenevo.

 

adriana volpe manuela arcuri foto di bacco (2) adriana volpe manuela arcuri foto di bacco (2)

Io per questo ti stimo e ti ho sempre ammirata, perché sei una lavoratrice, sei forte, sei vera, sei concreta, sei presente quando serve davvero. Questo per me è dimostrazione di affetto, di amicizia, di valori veri che tu hai. Io sono e sarò sempre la tua prima fan, perché mi dispiace per gli altri, ma tu sei unica davvero. E chi non lo capisce - conclude Elena Braccini - è perché non ti conosce davvero".

 

Sui social qualcuno si chiede: "E' una frecciata a Totti?". Probabilmente no. Probabilmente è solo un messaggio di un'amica a un'altra amica.

eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) eleonora abbagnato elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (2) manuela arcuri foto di bacco (2) adriana volpe elena braccini manuela arcuri foto di bacco adriana volpe elena braccini manuela arcuri foto di bacco adriana volpe manuela arcuri foto di bacco adriana volpe manuela arcuri foto di bacco elena braccini eleonora abbagnato ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco elena braccini eleonora abbagnato ilary blasi nicoletta romanoff foto di bacco elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) elena braccini ilary blasi foto di bacco (1) elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) elena braccini ilary blasi foto di bacco (2) elena braccini ilary blasi foto di bacco (3) elena braccini ilary blasi foto di bacco (3) i gioielli di elena braccini i gioielli di elena braccini ilary blasi foto di bacco ilary blasi foto di bacco lorenzo amoruso foto di bacco lorenzo amoruso foto di bacco manuela arcuri elena braccini foto di bacco (1) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (1) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (2) manuela arcuri elena braccini foto di bacco (2) manuela arcuri foto di bacco (1) manuela arcuri foto di bacco (1) miriana trevisan foto di bacco miriana trevisan foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!