Gabriele Del Buono per www.diredonna.it
Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie hanno sfilato sul red carpet della prima del film C’era una volta a… Hollywood a Los Angeles. Al fianco del regista Quentin Tarantino, i tre attori hanno presentato la pellicola, nei prossimi giorni al cinema negli Stati Uniti. C’era una volta a… Hollywood arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.
Una vera parata di star per la première del film più atteso dell’anno. Il trio Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie ha brillato sul tappeto rosso, e ha dimostrato l’affiatamento di un cast ritenuto da molti perfetto per questa avventura cinematografica.
Margot Robbie è stata la regina della serata. In attesa di vederla nel live action di Barbie, l’attrice ha sfoggiato un look total Chanel impeccabile. Il suo lungo abito bianco, con profondo scollo a V, è impreziosito dalla mini bag dorata.
Elegantissimo Leonardo DiCaprio, in un abito blu firmato Giorgio Armani, dalla collezione Uomo Autunno-Inverno 2019/2020. Più informale Brad Pitt, giacca, camicia bianca e niente cravatta. Smoking nero di velluto e scarpe di vernice per il regista Quentin Tarantino.
margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio
Non è mancata Maya Hawke, la nuova protagonista di Stranger Things 3, al suo debutto cinematografico nel film di Tarantino. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke si è affidata alla stylist Sarah Slutsky, indossando un corpetto di raso stretto in vita, pantaloni sartoriali e un blazer.
Il futuro Elvis al cinema Austin Butler ha scelto un completo nero, abbinato all’abito con trasparenze della fidanzata Vanessa Hudgens, firmato Armani. Molto acclamato sul red carpet, vedremo al cinema Austin proprio in C’era una volta a… Hollywood.
Britney Spears, per il suo primo red carpet con il fidanzato Sam Asghari, ha optato per un tubino rosso di Nookie e dei sandali neri con tacco. In molti hanno notato un grande anello di brillanti al dito della cantante, parlando di un possibile fidanzamento ufficiale con il modello, conosciuto sul set del video Slumber Party nel 2016.
timothy olyphant john stamos e caitlin mchugh quentin tarantino firma autografi
Il rosso è stato il colore scelto anche dalla top model Adriana Lima, in Magda Butrym, con sandali Louboutin e gioielli Chopard. Il dettaglio distintivo del suo look? Smalto nero alle dita dei piedi e bianco perla alla mani.
margot robbie travis scott margot robbie tra brad pitt e leonardo di caprio 1 austin butler britney spears tallulah willis robin thicke con la fidanzata april love geary vanessa hudgens 3 eli roth britney spears sam asghari 1 vanessa hudgens 2 brad pitt britney spears sam asghari leonardo dicaprio in armani quentin tarantino snoop dogg austin butler 1 chris hemsworth con elsa pataky scout willis margaret qualley 1 il cast di c'era una volta a hollywood maya hawke brad pitt leonardo dicaprio vanessa hudgens austin butler pierce brosnan con il figlio dylan adriana lima 3 leonardo dicaprio britney spears 2 c'era una volta a hollywood vanessa hudgens adriana lima 1 sofia vergara e il marito joe manganiello adriana lima 2 adriana lima margot robbie 1 margaret qualley britney spears 1 margot robbie 5 margaret qualley con il padre paul e la sorella rainey chris hemsworth con il fratello luke e la cognata samantha rumor qillis margot robbie 4