CHE CI FA LUCA BARBARESCHI SUL PALCO DEL TEATRO ARGENTINA PER LA \"GIORNATA DELLE MALATTIE RARE\"? PROVA A DEBELLARE QUALCHE VIRUS FINIANO? MAGARI SOGNA DI TROVARE LA SOLUZIONE AL BERLUSCONISMO INFETTIVO? SCEMENZE A PARTE, ERA SOLO L’ESORDIO “FONDAZIONE LUCA BARBARESCHI ONLUS - DALLA PARTE DEI BAMBINI”, STARRING MARIA ’STREGA’ GELMINI, NANCY BRILLI E SERGIO DOMPÉ, PRESIDENTE FARMINDUSTRIA

Condividi questo articolo


  • Lucia Quaranta per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    TIBERIOTIBERIO TIMPERI


    Spettacolo e medicina a braccetto nel teatro di piazza Argentina all\'insegna della solidarietà. Ecco l\'effervescente Nancy Brilli, che ha offerto delle brevi letture, Franco Scaglia e Gabriele Lavia, rispettivamente presidente e direttore artistico del Teatro Argentina e Tiberio Timperi in veste di moderatore. Occasione: la Giornata delle Malattie Rare che ha dato il \"la\" alla \"Fondazione Luca Barbareschi Onlus - Dalla Parte dei bambini\" per organizzare un incontro su queste particolari malattie.

    SERGIOSERGIO DOMPE

    Tra i presenti alla kermesse, accolti da Luca Barbareschi, il ministro dell\'Istruzione Mariastella Gelmini, Sergio Dompé, presidente Farmindustria, Bruno Dallapiccola, direttore scientifico Ospedale Bambino Gesù, Renza Galluppi, presidente Associazione Uniamo e Flavio Bertoglio, segretario generale Consulta Nazionale Malattie Rare. A chiudere la giornata curata da Camilla Morabito, lo spettacolo musicale della Rimbamband.

    NANCYNANCY BRILLI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?