1. CHE COSA RESTA DI UN ANNO DI MERDA? AL DI LA’ DELLE TASCHE VUOTE, QUALCHE FOTO 2. SCODELLIAMO LE IMMAGINI PIU’ SORPRENDENTI DEL 2013 SCELTE DA “TIME”: TRA SPIDERMAN LAVAVETRI, UOMINI BIONICI, ABBRACCI MORTALI, SIESTE SULL’AUTOSTRADA E PIERCING DI PISTOLE, C’E’ ANCHE L’AUTOSCATTO DI PAPA FRANCESCO E IL BACIO NO TAV 3. E ANCORA: IL PRIMO UOMO BIONICO, LE STALATTITI DI ROSE NEI VIVAI CINESI, DUE VITTIME ABBRACCIATE NEL CROLLO DELLA FABBRICA IN BANGLADESH, IL TAGLIO DELLA MANO DI UN LADRO IN IRAN, RAGAZZINI CHE PICCHIANO GLI ATTIVISTI GAY IN RUSSIA. ASSURDITÀ COME L’AGOPUNTURA FATTA AL TAPPETO DI LEOPARDO PER MANTENERE BELLA LA PELLE

Condividi questo articolo


  • da http://lightbox.time.com

    I social media ci assicurano scatti quotidiani da condividere ma esistono scatti professionali che negli ultimi dodici mesi ci hanno davvero sorpreso, distratto, colpito e fatto sorridere.

    Vladimir Franz artista e candidato alla Presidenza nella Repubblica CecaVladimir Franz artista e candidato alla Presidenza nella Repubblica Ceca

    Dalla piccola paziente all'ospedale di St. Petersburg, Florida, che si diverte a vedere uno lavavetri vestito da Spiderman, all'ingegnoso tunnel creato dagli scassinatori della Berliner Volksbank, o a quello attraversato dai palestinesi per avere rifornimenti.

    Armi benedette dai preti ortodossi bielorussi a Minsk o imbracciate dai ribelli mediorentali appena cinquenni, il taglio della mano di un ladro in Iran o ragazzini che picchiano gli attivisti gay in Russia.

    Un piercing esagerato in TailandiaUn piercing esagerato in Tailandia

    Il Presidente Obama con la mosca al naso durante il suo discorso alla Casa Bianca e la festa per la morte della Thatcher, Papa Francesco che fa l'autoscatto oppure immagini evocative come la neve bianca tinta di sangue dal disastro aereo in Kazakistan.

    Taglio della mano a Shiraz in IranTaglio della mano a Shiraz in Iran

    E ancora il primo uomo bionico di nome Rex, la mattanza dei polli a Shanghai che sembra una scena di Dexter, le stalattiti di rose nei vivai cinesi, e due vittime abbracciate nel crollo della fabbrica in Bangladesh. Assurdità come l'agopuntura fatta al tappeto di leopardo per mantenere bella la pelle, il piercing di pistole in Thailandia e i lavoratori cinesi che si riposano sulla strada mentre le macchine passano accanto. Di tutto, di più per un anno di merda.

     

     

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?