CIAK! COSA C’è DI PIù TRISTE DI UN PARIOLINO? UN PARIOLINO INVECCHIATO MALE! - ALLA PRIMA DEL NUOVO FILM DEI FRATELLI VANZINA, TUTTE LE CELEBRITà DEL QUARTIERE PARIOLI, IN TESTA LO SMONTEZEMOLATO, SI SONO SCAPICOLLATE IN PRIMA FILA - FA COLPO RIVEDERE I LORO VOLTI, UN Dì FRITTI DORATI, SPETTINATI DAL TEMPO CRUDELE - COMUNQUE MILLE VOLTE MEJO RUGHE E CREPACCI CHE VEDERE, COME IERI SERA, UN BENIGNI INALBERANTE UNA FACCIA SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO (DOCCIA DI BOTOX?) -

Condividi questo articolo


  • Claudia Alì per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VERGINIEVERGINIE MARSAN

    Si sono da poco spenti i riflettori sul Festival del Film all\'Auditorium, che già si sono riaccesi a piazza della Repubblica, dove ieri sera la premiata coppia Enrico e Carlo Vanzina ha presentato il nuovo film dal titolo \"Ti presento un amico\", portando un cast eccezionale sul piovoso red carpet, prontamente spostato all\'interno del cinema.

    VALERIOVALERIO BERRUTI E LAURA MELIDONI

    La superstar è lui: Raoul Bova. Beato tra le donne nella pellicola e in passerella, dove infatti si presenta accompagnato dalla moglie Chiara Giordano e dalla celebre suocera Anna Maria Bernardini De Pace: «I miei due nipotini mi hanno detto che il film è bellissimo e quindi non potevo mancare», dice il famoso avvocato divorzista.

    Raoul, che in questa veste di attore brillante piace molto, tiene sempre la mano alla moglie: «E\' stata lei a spingermi verso questo genere di cinema», dice. Arriva anche Martina Stella, un po\' infreddolita dalla temperatura, causa anche un vestito molto sexy: «Sono felice, sto lavorando molto e questo mi da tanta serenità». E poi Barbora Bobulova, mamma di due bimbi, di due e quattro anni: «Coniugare lavoro e famiglia? Lo faccio, ma forse un giorno forse mi ricovereranno», scherza.

    PAOLAPAOLA MERLONI E FIGLIA RAULRAUL BOVA E MOGLIE CHIARA GIORDANO

    Sono molti i volti noti che calcano il tappeto rosso, da Maddalena Letta a Luca Cordero di Montezemolo con la moglie Ludovica Andreoni, Isabella Rauti, Ferdinando ed Ugo Braghetti Peretti, Fabrizio Lombardo e Chiara Geronzi, il giudice Antonio Marini. A sorpresa giungono anche Christian De Sica con la moglie Silvia Verdone: «Domani mattina mi alzo alle sei per girare una delle ultime scene di \"Natale in Sudafrica\"», dice l\'attore romano, in formissima e, come sempre, tra i più eleganti.

    A vedere questa nuova commedia sono in tanti, tra amici e colleghi, come Marco Risi, Clizia Fornasier, Fulvio Lucisano, le gemelle Squizzato, Virginie Marsan. Il cast è quasi al completo, oltre a Bova, la Stella e Bobulova, ecco anche Sarah Felberbaum, Paolo Calabresi. Ad accogliere gli ospiti ci sono Paolo Ferrari, presidente della Warner Bros, il suo trendyssimo vice Nicola Maccanico e il marchese-produttore Alessandro Fracassi.

    PAOLAPAOLA E FULVIO LUCISANO MARTINAMARTINA STELLA

    Nella lunghissima lista degli ospiti annunciati figuravano anche Giuliano Adreani, Raffaele Ranucci, Paolo Bulgari, Enrico Lucherini, Irene Ghergo. Prima della proiezione, per gli ospiti quattro chiacchiere e drink nel foyer prima di sedersi nelle poltroncine per vedere le avventure sentimentali di Marco, un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici che per una serie di eventi torna in Italia, dove ha a che fare con ben quattro donne: Sarah, giovane gallerista inglese, Giulia, collega a cui ha soffiato il posto di capo marketing, Francesca, un\'impiegata e Gabriella, giornalista televisiva. Queste donne entrano, casualmente, ma anche comicamente nella sua vita. In sala le risate erano proprio tante.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?