COME UNA STAR? DE PIÙ! SOTTO LA ’BARA PACIS’ DI MEIER, TUTTI IN CODA PER STRINGERE LA MANO AD ANTONIO ROMANO, DESIGNER ECCELSO DI MARCHI, DALLA FARFALLA DELLA RAI AI LOGHI DI GRANDI AZIENDE COME ACEA, ENEL, PIRELLI, CONFINDUSTRIA - ECCO LADY CLIO NAPOLITANO, AVANTI CASA LETTA CON GIANNI E LA MOGLIE MADDALENA, FATE LARGO AI MINISTRI SACCONI E FAZIO, TOH! RICICCIA GIULIANO AMATO, BACIAMO LA MANO A VERONESI, FANNO CAPOLINO VELTRONI E FASSINO, OPLà C’è CATRICALà! -

Condividi questo articolo


  • Roberta Petronio per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UMBERTOUMBERTO VERONESI

    Un\'ape. Antonio Romano sceglie un insetto operoso, organizzato e solidale, e ne fa il logo della sua terza creatura, Inarea. Preview ad inviti con retrogusto di miele per la mostra \"Trentannidisegno\", viaggio attraverso la vita produttiva italiana, vista nella sua sintesi grafica. Ieri somigliava proprio ad un affollatissimo alveare la teca di Meier, tutti in coda per stringere la mano al fondatore della rete internazionale di designer e architetti.

    UMBERTOUMBERTO CROPPI GIULIANO AMATO

    Nel Museo dell\'Ara Pacis, bagno di folla per il creatore di tante identità, dalla farfalla della Rai ai marchi di grandi aziende come Acea, Enel, Pirelli, Eni, di istituzioni come Confindustria e l\'Università \"Sapienza\", e anche di Roma Capitale.

    SILVIOSILVIO PASQUARELLI GIANCARLO DALESSANDRO

    Dopo il taglio del nastro, curato dall\'assessore alle Politiche culturali del Comune Umberto Croppi, il viavai degli ospiti si apre con la visita di Clio Napolitano. E quando l\'evento è al clou, arrivano anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta con la moglie Maddalena, e i ministri Maurizio Sacconi e Ferruccio Fazio.

    SIGNORASIGNORA SCAPIGLIATA

    Accolti da Camilla Morabito, ecco Giuliano Amato e Umberto Veronesi, Walter Veltroni e Piero Fassino, Gabriella Alemanno, Paolo Cuccia, Antonio Catricalà, Angelo Bucarelli, il presidente Inps Antonio Mastrapasqua, Ester Crimi, Tommaso e Anna Addario, e molti molti altri...

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?