CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL
2. “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI
3. TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK:
BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE
4. NEL SOLLAZZO ULTRASH, E' RICICCIATA L'ANTICA ROMANELLA HORROR: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO

Condividi questo articolo


  • vincenzo crimi e mariafrancesca vincenzo crimi e mariafrancesca

    Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

     

    Dagoreport

     

    “Eyes wide shut” all’amatriciana all’Excelsior di via Veneto per la festa di compleanno di Maria Francesca Protani, compagna del rotondissimo re delle farmacie romane Vincenzo Crimi. L’affascinante donzella, per rinverdire i fasti della fu “Dolce vita”, ha radunato trecento amici. Tutti in maschera, pizzo e merletti come nel film di Kubrick (si fa per dire).

     

    martina bastoni martina bastoni

    La vispa festeggiata ha fatto il suo ingresso circondata da ballerine e animatori in modalità sadomaso, avvolta da una mantella argentata e coperta da un cappuccione. Ringraziamenti di rito e poi assalto al buffet. Bonazze rigonfie, milf d’assalto, mandrilloni incravattati, scosciatissime pischelle.

     

    martina cafiero francesca valtorta paola spinetti martina cafiero francesca valtorta paola spinetti

    Nel giubilo della festa, ha troneggiato la furoreggiante Lilian Ramos. Avvistata la 51enne Katia Noventa, in grande spolvero. Poi l’attrice Francesca Valtorta, l’imprenditrice Francesca Ferrone, l’aristo-prezzemolina Elena Aceto di Capriglia munita di figlio, Guglielmo Giovanelli Marconi con moglie Maria Vittoria al seguito, l’immobiliarista Andrea Meschini, la Responsabile delle relazioni esterne dell’Auditorium Berta Zezza, Alfredo Antoniozzi con moglie in allegato e soprattutto è ricicciata Francesca Impiglia, un tempo cara al cuore di Berlusconi. Prima della torta, dimenticabile esibizione di Singer Annabelle accompagnata dagli Airplay Musical group.

    francesca impiglia francesca impiglia

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?