I CONVEGNI DI "FAREFUTURO", LA TERRIBILE FONDAZIONE DI FINI CHE VUOLE SFONDARE BERLUSCONI, DEVONO ESSERE DAVVERO ECCITANTI COME UN PAITTO DI VERDURE LESSE: ALLA PRESENTAZIONE DI UNA RIVISTA PER I 150 ANNI DELL'UNITà D'ITALIA (ROBA DA TAGLIARSI VENE E TESTICOLI), IL MITOLOGICO SEGRETARIO DEL CENSIS, GIUSEPPE DE RITA, SEDUTO ACCANTO A GIANMENEFREGO NON SA COME AMMAZZARE IL TEMPO. E ALLORA NON PERDE TEMPO: PRIMA INFILA UNA FALANGE NEL PADIGLIONE AURICOLARE, POI CONTROLLA IL RISULTATO DELL'AFFONDO PULITORIO E RASSICURATO SI ADDORMENTA

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VISO INTERESSANTE DELLA SENATRICE IDA GERMONTANIVISO INTERESSANTE DELLA SENATRICE IDA GERMONTANI VISO INTERESSANTE DELLA SENATRICE IDA GERMONTANIVISO INTERESSANTE DELLA SENATRICE IDA GERMONTANI

    (Agi) - "Da oggi Farefuturo sbarca su Facebook con un dibattito sul centocinquantenario dell'Unita' d'Italia che si sviluppera' nei prossimi dodici mesi con una serie di idee e proposte sul futuro del nostro paese.

    Se ne e' parlato con Gianfranco Fini, intervenuto alla presentazione del nuovo numero della rivista Charta Minuta "2011 un anniversario per ricominciare", nell'ambito di un dibattito cui sono intervenuti il viceministro Adolfo Urso, segretario generale di Farefuturo, Giuseppe De Rita, segretario generale del Censis, lo storico Piero Melograni e il giornalista Aldo Cazzullo.

    Abbiamo scelto di inaugurare il dibattito sull'anniversario dell'unita' d' Italia su facebook perche' sappiamo che rappresenta l'agora' del futuro, anzi gia' del presente" - ha dichiarato Adolfo Urso - "L'Italia di oggi e' piu' divisa e sofferente rispetto a centocinquant'anni fa, incapace di trovare un percorso comune" - ha proseguito Urso - "tocca a noi fare chiarezza comunicando senza steccati, costruendo una rete insieme per capire cosa ci unisce e cosa puo' unire ancora il paese".

     

    POLSINO IMBRILLOCCATO DI GIANFRY FINIPOLSINO IMBRILLOCCATO DI GIANFRY FINI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?