COSE MAI VISTE! UN PREMIO HORROR AI CONFINI DELLA REALTà CON LE \"SIGNORE DELL’IPPICA\" - RIPESCATA DA CHISSÀ DOVE L’AMAZZONE A RIPOSO KATIA NOVENTA, FIAMMA ANTICA E SPENTA DI PAOLO BERLUSCONI, CON LA TETTONICA LEGHISTA TUTTA FROU-FROU E MESSA IN PIEGA E COLORE FRANCESCA MARTINI CHE HA PREMIATO UNA VETERINARIA -

Condividi questo articolo


  • Caterina Vagnozzi per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    PAPARAZZAPAPARAZZA CON CRINIERA PROFILOPROFILO CON CODA DI CAVALLO

    Ladies e cavalli: binomio perfetto! Il Premio Lydia Tesio - Le Signore dell\'Ippica è arrivato alla decima edizione. Organizzato ogni anno da HippoGroup Roma Capannelle alla vigilia della corsa più attesa dell\'autunno intitolata proprio all\'allevatrice di Ribot - il purosangue mito degli anni \'50 - ha avuto quest\'anno come palcoscenico palazzo Wedekind. In dieci anni sono state superate le settanta premiate.

    NONNON PUO FAR A MENO DEI CAVALLI

    Questa volta nel salone gremito applausi per Valeria Bendoni (attrice, premiata da Riccardo Acciai Direttore Generale UNIRE), Katia Noventa (conduttrice televisiva premiata da Tomaso Grassi a.d. di HippoGRoup), Carlotta Bernardini (proprietaria, premiata da Mario Masini), Alessandra Vigliani (veterinaria premiata dall\'on. Francesca Martini), Elisabetta Sechi (amazzone premiata dall\'on. Giuseppe Marinello) e Antonella Cecilia (amazzone paralimpica premiata da Andrea Paulgross, Presidente FISE) e Marina Mattei (Curatore archeologo dei Musei Capitolini premiata da Stefano Meli, Presidente Federippodromi).

    MARINAMARINA MATTEI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?