CULI DELL’ALTRO MONDO A ROMA PER CELEBRARE 18 ANNI DEL SEXY-SHOP \"BEAUTIFUL\" - LA COPPIA NANDO & ROSSELLA (LUI, BOSS; LEI STILISTA) NON PERDE Né IL PELO Né IL VIZIO - ’OSPITI D’ODORE’ SCHICCHI E ANDREA VERDE candidato pdl (trombato) per l’Europa

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    AlAl BAr di beautiful - Copyright Pizzi

    Fermi tutti! Nando e Rossella Ventura, star per una notte. I due intraprendenti hanno invitato presso il loro centro erotico - dalle parti capitoline di via Boccea - il mejo di culi e tette per festeggiare i 18 anni del Beautiful Shop. Aggiungere i loro 13 anni di matrimonio, più l\'ineffabile Riccardo Schicchi, scortato dalla ormai stagionata Mercedes Ambrus, ed avrete un evento di illimitato orrore, a un passo dal ridicolo, di sicuro oltre il grottesco felliniano.

    Tra il pittore erotico Ettore Terzo, cameriere in topless e Golden Ass (Culo d\'oro) scodellato un buffet di spumantino e di tartine che ha fatto felice Andrea Verde, candidato (trombato, ça va sans dire) per la ripartizione Europa della circoscrizione degli Italiani all\'Estero.

    Anche durante la campagna elettorale i suoi rapporti con il mondo dell\'eros sono venuti a galla, malgrado Verde abbia cercato di smentire (lettera al \"Sole 24 Ore\").
    Illuminante questa pagina web:
    http://caminadella.wordpress.com/2008/03/20/andrea-verde-scrive-al-sole-24-ore/

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…