IL DECLINO STORICO DI ALE-DANNO: DALLA MARCIA SU ROMA ALLA MARCIA SU PASSERELLA - DALLA CAMICIA NERA ALLE \"GIACCHINE AZZURRE E RISVOLTI ORO. E ABITI DALLA LINEA AD ELICA, GIACCHE DI PITONE E RETI DI SWAROVSKI\" DELLA SFILATA DI RENATINO BALESTRA - PER RISOLLEVARE LO SPIRITO DALL’ORRORE FATTO VESTITO, MEJO PUNTARE GLI OCCHI SULLA BOMBASTICA VALERIA MANGANO, VICE-PRESIDENTE DI ’ALTA ROMA’ (BASSA MODA), BADANTE MINIGONNATA DEL SINDACO CHE HA SISTEMATO LA CAPITALE COME CALCUTTA

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ISABELLAISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO

    (ANSA) - \"Balestra è uno dei grandi artisti della nostra città e l\'edizione di quest\'anno conferma la scelta di Silvia Fendi di valorizzare tutto ciò che la capitale può esprimere con giovani, artisti e artigianato sartoriale\". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, poco prima di assistere alla sfilata di moda dello stilista Renato Balestra nell\'ambito di Altaroma Altamoda.

    ISABELLAISABELLA RAUTI GIANNI ALEMANNO

    Alemanno ha ribadito la volontà di voler creare \"centri di formazione adeguati anche a livello universitario per portare in tv le piazze storiche di Roma come sede dell\'alta moda romana\". Al termine della sfilata Balestra ha invitato sulla passerella il sindaco e lo ha fatto passare simbolicamente tra due file di modelle con indosso gli abiti della nuova collezione. Poi, Alemanno ha ricevuto in regalo una maglietta nera con il ritratto di Renato Balestra.

    GRANDEGRANDE BUZZICONA ELEGANTE GIANNIGIANNI ALEMANNO

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?