DON AB-BONDI RITIRA IL PREMIO FRANCOBOLLATO DALLA DEPUTATA MANUELA REPETTI - LEI E IL PIO POETA ARRIVANO INSIEME, SI ATTOVAGLIANO INSIEME, SE NE VANNO INSIEME - MARIO BACCINI APPARECCHIA UNA CENA DI GALA PER I SOLITI QUATTRO SFACCENDATI -

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ALESSANDRAALESSANDRA NECCI E SANDRO BONDI - Copyright Pizzi

    Giovedì sera all\'Hotel de La Minerve a Roma, Mario Baccini, nella veste di presidente della Fondazione Foedus, ha consegnato al ministro per la Cultura, Sandro Bondi, il \"premio Foedus 2009\".

    Così l\'ex Udc oggi leader per mancanza di prove della \"Federazione dei Cristiano Popolari\", ha spiegato le motivazioni che hanno portato all\'assegnazione del premio a Don Ab-Bondi. \"La nostra fondazione che ha come sue finalità la promozione della Cultura, dell\'impresa e della solidarietà vuole riconoscere al ministro una particolare attenzione per il grande patrimonio italiano e la sua promozione. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire una cena di gala in suo onore e concedergli il riconoscimento Foedus 2009\".

    A festeggiare tra gi altri il raggiante ministro, c\'erano Alessandra Necci, Carmine Caracciolo, Cesare San Mauro e la fedelissima la deputata Manuela Repetti, conciata in jeans attillati e stivali del West, che ha francobollato Bondi per tutta la serata, attovagliata al suo fianco e andarsene alla fine serata col pio poeta di Arcore.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…