VIDEO - “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL”
Foto da www.laweekly.com e dalla pagina Facebook del “Fashion & Fetish Ball”
Fetish e moda possono andare d’accordo? Certo che sì. Ma a guardare le foto del “Los Angeles Fashion & Fetish Ball” (addirittura ‘ballo’, mica solo una festa), sembrerebbe che i partecipanti si siano lasciati prendere la mano dal lato perverso e si siano dimenticati della moda…
Donne in lattice, uomini in tenuta bondage e tutto quello che di decadente, dark e sessualmente estremo si può immaginare. Sul palco c’erano mangiafuoco, “grinders” (quelli che si pasticciano con una motosega circolare tra scintille e rumore assordante), go-go dancers. Stand dove farsi sculacciare, tatuatori, performance di shibari e di personaggi dai nomi evocativi: “Mina de Sade”, “Master Overbound”, “Zamora the Torture King”.
fetishfashion 39 fetishfashion 35 fetishfashion 3
La cosa particolare di questo evento, che si tiene ogni anno, è che non è fine a se stesso: è fatto per raccogliere fondi per gli ospedali della città e per la ricerca contro il cancro. E non di un ente qualunque, ma dell’American Cancer Society, che organizza la corsa “Relay for Life”
fetishfashion 25 fetishfashion 28 fetishfashion 24 fetishfashion 12 fetishfashion 47 fetishfashion 46 fetishfashion 51 fetishfashion 53 fetishfashion 50 fetishfashion 49 fetishfashion 41 fetishfashion 32