1. DONNE IN LATTICE, UOMINI IN TENUTA BONDAGE, TUTTI DECADENTI, DARK E SESSUALMENTE SVALVOLATI: NON È LA TRASGRESSIVA NEW YORK, MA LA SALUTISTA LOS ANGELES! 2. ANCHE DALL’ALTRA PARTE DELLA “TRANSAMERICA” CI SI DIVERTE CON FRUSTE, MANGIAFUOCO, GO-GO DANCERS, GRINDERS (QUELLI CHE SI PASTICCIANO CON UNA MOTOSEGA TRA SCINTILLE E RUMORE ASSORDANTE). MA A FIN DI BENE: PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO! 3. IL “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL” È INFATTI UN EVENTO ANNUALE CHE RACCOGLIE FONDI PER GLI OSPEDALI DELLA CITTÀ E DELLA AMERICAN CANCER SOCIETY (VIDEO) 4. SOLO CHE GLI SVITATI E GENEROSI PARTECIPANTI SI SONO DIMENTICATI DEL LATO “FASHION” E SI SONO LASCIATI PRENDERE LA MANO DAL LATO PIÙ PERVERSO DELLA SERATA

Condividi questo articolo


  •  

    VIDEO - “LOS ANGELES FASHION & FETISH BALL”

    Foto da www.laweekly.com e dalla pagina Facebook del “Fashion & Fetish Ball”

    fetishfashion 6 fetishfashion 6

     

    Fetish e moda possono andare d’accordo? Certo che sì. Ma a guardare le foto del “Los Angeles Fashion & Fetish Ball” (addirittura ‘ballo’, mica solo una festa), sembrerebbe che i partecipanti si siano lasciati prendere la mano dal lato perverso e si siano dimenticati della moda…

    fetishfashion 52 fetishfashion 52

    Donne in lattice, uomini in tenuta bondage e tutto quello che di decadente, dark e sessualmente estremo si può immaginare. Sul palco c’erano mangiafuoco, “grinders” (quelli che si pasticciano con una motosega circolare tra scintille e rumore assordante), go-go dancers. Stand dove farsi sculacciare, tatuatori, performance di shibari e di personaggi dai nomi evocativi: “Mina de Sade”, “Master Overbound”, “Zamora the Torture King”.

     

    fetishfashion 39 fetishfashion 39 fetishfashion 35 fetishfashion 35  fetishfashion 3

    La cosa particolare di questo evento, che si tiene ogni anno, è che non è fine a se stesso: è fatto per raccogliere fondi per gli ospedali della città e per la ricerca contro il cancro. E non di un ente qualunque, ma dell’American Cancer Society, che organizza la corsa “Relay for Life”

    link to media gallerylink to media gallery
    fetishfashion 25 fetishfashion 28 fetishfashion 28 fetishfashion 24 fetishfashion 24 fetishfashion 12 fetishfashion 12 fetishfashion 47 fetishfashion 47 fetishfashion 46 fetishfashion 46 fetishfashion 51 fetishfashion 51 fetishfashion 53 fetishfashion 53 fetishfashion 50 fetishfashion 50 fetishfashion 49 fetishfashion 49 fetishfashion 41 fetishfashion 41 fetishfashion 32 fetishfashion 32

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?