DUE GIORNI FA ALLA FIASCHIETTERIA DI VIA DELLA CROCE (NON CELTICA) TUTTI ERANO ATTOVAGLIATI CON COTA E PONZELLINI, IERI SERA INVECE LA LEGA HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO DELLA CURVACEA ISABELLA VOTINO, SEGRETARIA ADORATA DI BOBO MARONI - GNAM GNAM DA ALFANO A BONAIUTI, DA MINZOLINI A VINCI, DA PIZZETTI CON LA CRISCUOLO, DA MARANO CON SARA MAESTRI, DA UNA SUPER-OSSIGENATA MARIA LATELLA A FARFALLINA PETRUNI IN ODOR DI PRENDERE IL POSTO DI LIOFREDI A RAI2 (MOLTO CORTEGGIATA DA MONA VENTURA, CONCIATA COME CERTE SIGNORE CHE TROVI NEI BAR DI MIAMI) -

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZOVINCENZO NOVARI

    Lega padrona di Roma. Due giorni fa alla Fiaschietteria di via della Croce (non celtica) tutti attovagliati con Cota e Ponzellini, ieri sera invece il ristorantino della politica è toccato alla curvacea e pimpante Isabella Votino. Per il compleanno della segretaria particolare più adorata di Bobo Maroni (e da Toni Marano mezzo Banano), finita pure sulle cronache recentemente (una faccenda di consulenze insieme al suo ministro più caro), mezza Roma sfaccendona si è scapicollata all\'Hotel Majestic di via Veneto dove impera il cuoco Filippo La Mantia.

    SIMONASIMONA VENTURA

    Da Alfano a Bonaiuti, da Minzolini a Vinci, da una super-ossigenata Maria Latella a farfallina Petruni in odor di prendere il posto di Liofredi a Rai2 (e quindi ha subito un pronto attentato alla giugolare da Mona Ventura, conciata come certe signore che trovi nei bar di Miami), dalla costruttora immobiliare Paolona Santarelli alla Luisa Todini, da Giorgino a Irene Ghergo, era completa la lista \"c\'era quello c\'era questo\".

    Il Mezzo Banano della Rai Marano (che sogna la Petruni a Rai2 così ritorna a tirare i fili di una rete) si è presentato al fianco di una signorina che frequenta ormai assiduamente viale Mazzini, la vispa starlet Sara Maestri. Invece il garante della privacy Francesco Pizzetti cercava di nasconcdere la sua privacy scappando da Maria Criscuolo, regina madre del catering de\' noantri.

    SARASARA MAESTRI ANTONIO MARANO

    Tra i \"toh\" guarda chi c\'è\" occorre aggiungere la badante di Emilio Fede Raffaella Zardo, la Cucinotta scollatissima, il leader (per mancanza di indizi) dei Giovani Industriali Federica Guidi si è fatta accompagnare dal papà Guidaberto,

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?