Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
VINCENZO NOVARILega padrona di Roma. Due giorni fa alla Fiaschietteria di via della Croce (non celtica) tutti attovagliati con Cota e Ponzellini, ieri sera invece il ristorantino della politica è toccato alla curvacea e pimpante Isabella Votino. Per il compleanno della segretaria particolare più adorata di Bobo Maroni (e da Toni Marano mezzo Banano), finita pure sulle cronache recentemente (una faccenda di consulenze insieme al suo ministro più caro), mezza Roma sfaccendona si è scapicollata all\'Hotel Majestic di via Veneto dove impera il cuoco Filippo La Mantia.
SIMONA VENTURADa Alfano a Bonaiuti, da Minzolini a Vinci, da una super-ossigenata Maria Latella a farfallina Petruni in odor di prendere il posto di Liofredi a Rai2 (e quindi ha subito un pronto attentato alla giugolare da Mona Ventura, conciata come certe signore che trovi nei bar di Miami), dalla costruttora immobiliare Paolona Santarelli alla Luisa Todini, da Giorgino a Irene Ghergo, era completa la lista \"c\'era quello c\'era questo\".
Il Mezzo Banano della Rai Marano (che sogna la Petruni a Rai2 così ritorna a tirare i fili di una rete) si è presentato al fianco di una signorina che frequenta ormai assiduamente viale Mazzini, la vispa starlet Sara Maestri. Invece il garante della privacy Francesco Pizzetti cercava di nasconcdere la sua privacy scappando da Maria Criscuolo, regina madre del catering de\' noantri.
SARA MAESTRI ANTONIO MARANOTra i \"toh\" guarda chi c\'è\" occorre aggiungere la badante di Emilio Fede Raffaella Zardo, la Cucinotta scollatissima, il leader (per mancanza di indizi) dei Giovani Industriali Federica Guidi si è fatta accompagnare dal papà Guidaberto,