UNO, DUE, TRE… AGGIUDICATO A EMMA BONINO - LA RADICALE (CHIC) ANIMA DELL’ASTA DI BENEFICENZA CHEZ FENDI - CHI È COSÌ TIRCHIO DA NON APRIRE IL PORTAFOGLIO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE? - BATTITORI D’ECCEZIONE MARA VENIER, PIPPO BAUDO E BELLAVISTA CALTAGIRONE - ALL’APPELLO RISPONDONO RETROMANNO, LA SORA LELLA BERTINOTTI, E VIRNA LISI -

Condividi questo articolo


  • Da "Il Tempo"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VIRNA LISI ANNA FENDIVIRNA LISI ANNA FENDI

    Che meraviglia quel gioiello liberty sulla sponda del Tevere chiamato Villa Letizia: qualche anno fa era una pensione di lusso per le signore dell'aristocrazia romana, oggi Anna Fendi l'ha reinventata come luogo di eventi esclusivi.

    L'altra sera il bel mondo della Capitale ha risposto all'appello di Emma Bonino che ha chiesto un aiuto per l'associazione contro la violenza sulle donne che presiede. In tanti sono accorsi per partecipare ad un'asta... tosta, come diceva una famosa battuta di Ezio Greggio.

    VIRNA LISI ANNA FENDIVIRNA LISI ANNA FENDI

    Il primo a rispondere all'appello non poteva che essere il sindaco Gianni Alemanno, con Raffaella e Luigi Chieriello, la giornalista del Tg1 Tiziana Ferrario, Virna Lisi, Marisela e Paolo Federici, Lella Bertinotti, Marisa Stirpe e tanti altri.

    TUTTI ATTOVAGLIATITUTTI ATTOVAGLIATI

    Tra colonne, marmi e stucchi gli invitati hanno visto tre battitori eccezionali: Pippo Baudo, Mara Venier e Francesco Caltagirone Bellavista.

    All'asta sono andati: una super accessoriata bicicletta Mercedes, una borsa firmata Armani, una Fendi e tanti, tanti altri oggetti pagati un po' più del prezzo di listino, ma che saranno utilissimi non solo a chi se li è aggiudicati.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?