1. EURO-CRISI, QUIRINALE, DISOCCUPAZIONE, ALT! C’E’ UNA ROMANELLA MONDANA CHE SE NE SBATTE DI TUTTO E DI BRUTTO, VIVE BEATA E BEOTA SUL PIANETA DI PAPALLA, SI ADDOBBA FANTASTICAMENTE DA VIADOS AGGIORNATE E CICCIOLINE RIVISITATE, CON LE ZINNE IN AVANSCOPERTA E IL SILICONE IN OVERDOSE, PER POI SCAPICOLLARSI IN UN CINQUESTELLE IN VIA VENETO PER FESTEGGIARE IL COSIDDETTO ‘’GRAN GALA DELLE MARGHERITE’’ 2. E ARRIVANO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, TRA ASSUNTA ALMIRANTE E MARIO D’URSO, SPUNTANO LA ROTTAMATA LIVIA TURCO E L’ASPIRANTE AL CAMPIDOGLIO IGNAZIO MARINO 3. SECONDO VOI, A UN CAFONAL DEGENERATO, POTEVA MANCARE LA SORA LELLA BERTINOTTI?

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco
    Video di Veronica Del Soldà

    CAFONAL DELLE MARGHERITE ZINNUTE

    Lucilla Quaglia per Il Messaggero

    Tema della SerataTema della Serata Simonetta ModestiniSimonetta Modestini

    Le note jazz della band di Lino Patruno risuonano nella Sala del Giardino d'inverno di un noto hotel di via Veneto mentre un folto parterre di personaggi del mondo dello spettacolo, della diplomazia, della nobiltà e della moda raggiunge le poltroncine della ventiquattresima edizione del Gran Gala delle Margherite.

    Accolti da Bianca Maria Caringi Lucibelli in lungo viola e Erminia Manfredi, coadiuvate da Umberto Masci, si riconoscono tra boule di candide orchidee gli attori Pierfrancesco Favino, premiato durante la serata dalla Manfredi - presidente onorario di Viva la Vita Onlus a cui è dedicato l'evento - una scintillante Maria Grazia Cucinotta in chiodo nero, reduce dal programma di Milly Carlucci e la regista Cinzia Th Torrini con il marito Ralph Palka.

    Sara IannoneSara Iannone SerraCaprioliSerraCaprioli

    Arrivano Rita Dalla Chiesa, Lando Buzzanca, Dani del Secco d'Aragona - fasciata in un lungo abito di pizzo bianco in compagnia della figlia Ludovica - la madrina della manifestazione Valeria Mangani in rosa cipria, Osvaldo De Santis, presidente della Fox Italia, Lella Bertinotti con Mario d'Urso, Betta Scarpa e Claudia Toti Lombardozzi. E poi tanti stilisti come Laura e Lavinia Biagiotti in compagnia di Margherita Bonazzi - la più giovane del comitato del Gala e molto attiva nel sociale - Giada e Antonio Curti, Franca e Paola Fendi e Luigi Bruno.

    Diplomazia con l'ambasciatore austriaco Christian Berlakovits in compagnia di Maria Grazia Tetti. Dopo lo spettacolo presentato da Nino Graziano Luca e Janet De Nardis, tutti nei Saloni Borghese e Ludovisi per il dinner a base di tortino di carciofi alla mentuccia, piccoli cannelloni alle melanzane, mignon di vitella al Madera e torta margherita.

    Tra i tavoli imbanditi con gerbere colorate, scambio di saluti tra Nori Corbucci, Jean Paul Troili, Christine Ras, Saveria Dandini, Fiamma Satta, Jonathan Doria Pamphilj, Marina Pignatelli, Giuseppe Ferrajoli con la sua Olga, Marisa Stirpe, Elettra Marconi, Ana Maria e Idris Al Senussi, Eolo e Teresa Poli Sandri, Elena Aceto di Capriglia, Anna Maria Jacorossi, Assunta Almirante, Maria Rita Parsi, gli hair-stylist Sergio Valente, Carlo Tessier e Natalino Candido, Irene Bozzi, Sandra Cioffi e Francesco Fedi e poi Livia Turco e Marco Columbro.

    Rita Dalla Chiesa e Umberto MasciRita Dalla Chiesa e Umberto Masci

     

     

    Sala Giardino d invernoSala Giardino d inverno

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?