Claudia Alì per "Il Messaggero"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Il trio di piscine sotto le stelle dice addio al mondiale. Invitati eccellenti si sono ritrovati al Village Roma 09 organizzato da Jumbo Grandi eventi per un esclusivo party di chiusura. Dopo la cerimonia conclusiva allo Stadio del Nuoto e dopo aver mangiato blindatissimi all'Acqua Acetosa, ecco sfilare le star del mondiale: Massimiliano Rosolino e Alessia Filippi.
SAMANTHA DE GRENET - copyright PizziAttesi anche Filippo Magnini, i fidanzati più famosi d'Italia Luca Marin e Federica Pellegrini, la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, Michael Phelps. Tutti alla corte del presidente del comitato organizzatore Roma 09 Giovanni Malagò e del presidente della FIN, Paolo Barelli, accolti insieme al sindaco Gianni Alemanno con la moglie Isabella Rauti, il professor Emanuele Emmanuele, presidente della fondazione Cassa di Risparmio e Samantha De Grenet.
«Grazie Roma, sono soddisfatto e emozionato», ha detto Malagò. C'è buona parte della Roma: Daniele De Rossi, Marco Cassetti, Mirko Vucinic. Invitati da Gaetano e Gianni Mangione e Giuseppe De Mita, organizzatori della discoteca del Villaggio "Billie Jean". Atteso Lapo Elkan che dopo aver visitato il villaggio si è imbarcato su un volo per New York.