ALLA FACCIA DEI ROSICONI, MEGALÒ MALAGò CELEBRA IL SUCCESSO DEI “SUOI” MONDIALI - LA SAN PELLEGRINI EFFERVESCENTE SI SPUPAZZA IL FIDANZATO CHE FA CILECCA (IN PISCINA) - ARRIVA LAPO, RETROMANNO TAGLIA LA TORTA POI TUTTI IN PISTA (MEGLIO VEDERLI NUOTARE)

Condividi questo articolo


  • Claudia Alì per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    VINCENZO MALAGO E SIGNORA - copyright PizziVINCENZO MALAGO E SIGNORA - copyright Pizzi

    Il trio di piscine sotto le stelle dice addio al mondiale. Invitati eccellenti si sono ritrovati al Village Roma 09 organizzato da Jumbo Grandi eventi per un esclusivo party di chiusura. Dopo la cerimonia conclusiva allo Stadio del Nuoto e dopo aver mangiato blindatissimi all'Acqua Acetosa, ecco sfilare le star del mondiale: Massimiliano Rosolino e Alessia Filippi.

    SAMANTHA DE GRENET - copyright PizziSAMANTHA DE GRENET - copyright Pizzi

    Attesi anche Filippo Magnini, i fidanzati più famosi d'Italia Luca Marin e Federica Pellegrini, la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, Michael Phelps. Tutti alla corte del presidente del comitato organizzatore Roma 09 Giovanni Malagò e del presidente della FIN, Paolo Barelli, accolti insieme al sindaco Gianni Alemanno con la moglie Isabella Rauti, il professor Emanuele Emmanuele, presidente della fondazione Cassa di Risparmio e Samantha De Grenet.

    «Grazie Roma, sono soddisfatto e emozionato», ha detto Malagò. C'è buona parte della Roma: Daniele De Rossi, Marco Cassetti, Mirko Vucinic. Invitati da Gaetano e Gianni Mangione e Giuseppe De Mita, organizzatori della discoteca del Villaggio "Billie Jean". Atteso Lapo Elkan che dopo aver visitato il villaggio si è imbarcato su un volo per New York.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…