FENDI LE FENDI E TROVI I soliti BERTY-NIGHTS CON IL LORO VALLETTO MARIONE D’URSO - ECCOLI FESTOSI IN PRIMA FILA AD ASSISTERE ALLE \"ORGANZE\" TEATRALI DI RAFFAELE CURI - \"ATTRICI/MODELLE CON LA CICCIOLINA COTONATA PER IL RITO \"ESPERIMENTI DI QUARESIMA\" - \"STANDING OVULATION’ AL TERMINE DELLA HOT PERFOMANCE (ESSì, TIRA PIù UN PELO DI...)

Condividi questo articolo


  • Roberta Petronio per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    UMBERTOUMBERTO CROPPI MARIO DURSO NUDONUDO TRA LA FOLLA

    Il tradizionale rito teatral-sociale degli Esperimenti di Quaresima si celebra in posticipo. Format che vince non si cambia. Le \"Organze\" di Raffaele Curi, ideatore dello spettacolo e direttore artistico della Fondazione Alda Fendi, entrano in scena nell\'Antico Mercato del Pesce degli Ebrei avvolgendo la platea con nuove sofisticate emozioni. Lo spazio al Circo Massimo torna a riempirsi di immagini, suoni e artisti, attirando i cultori dell\'insolito.

    L\'altra sera, preview ad inviti e open party nella casa di Alda Fendi in via Giulia. Per la mecenate, bagno di folla e una miscela internazionale di ospiti. Si va dai fedelissimi Fausto e Lella Bertinotti, Mario d\'Urso, dall\'assessore capitolino Umberto Croppi, allo storico dell\'arte newyorkese John Thomas Spike e al musicista Komi Togbonou. C\'è il nuovo ambasciatore di Haiti in Italia Geri Benoit al debutto nella society romana.

    NUDONUDO TRA LA FOLLA

    C\'è Vittorio Sgarbi, arrivato al braccio dell\'artista Adele Ceraudo. Ecco Marisela Federici, di ritorno dalla festa di compleanno di Ira Furstenberg a Belgrado. Yvonne Sciò sotto i flash con Edoardo Teodorani Fabbri.

    NOMINATANOMINATA DALLE DONNE FICA SECCA

    E poi ancora, in ordine sparso: Gingia Aymerich di Laconi, Flaminia Orsini, Giulio Campello, Marion Franchetti, Miguel Mora, i principi Carlo Massimo e Guglielmo Giovanelli Marconi, il press agent Saverio Ferragina, Cécile Leroy, Lelio Orsini d\'Aragona, Benedetta Lignani Marchesani, Mimmo Calopresti. Più un pezzetto del GF 10: Giorgio Ronchini, tra i performer, e Maicol Berti fra gli spettatori.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?