I 50 anni della Panicucci
marco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascale
Alberto Dandolo per Dagospia
A Villa Gernetto, come Dagoanticipato, questo fine settimana si è consumata la festa più Cafonal di questo inizio autunno. Ebbene sì, Federica Panicucci fresca della sua amicizia con Francesca “Calippo” Pascale ha festeggiato il mezzo secolo in pompa magna! Anzi, in “Pompetta” magna! Si, perché è stato proprio il Cavalier Banana ad aprire le porte della sua magione alla conduttrice di Mattino 5, organizzando in suo onore un party a metà tra un ballo delle debuttanti brianzolo e un evento di Publitalia.
silvio berlusconi umberto smaila
Ma procediamo con ordine.
La impavida Federica è da mesi che sta lavorando alacremente per entrare nelle grazie del “Presidente”. Ad aiutarla nell’ardua impresa Lady Fuorigrotta che, negli ultimi tempi, non ha occhi che per l’ex signora Fargetta. La conduttrice ha già iniziato questa estate ad attuare il suo ambizioso piano di avvicinamento al Cavaliere: in quel del Forte infatti la patinata Federica tampinava Fedele Confalonieri con cui soleva fare colazione tutte le mattine all’alba in un noto bar del centro.
Poi il lampo di genio: Federica propone al Cavaliere l’ingresso del suo amato neo fidanzato Marco Bacini (nel frattempo diventato anche suo manager) in Forza Italia. La Panix ambisce per il suo toy boy ad un posto al sole in Parlamento e non è escluso che l’ex organizzatore di eventi delle notti meneghine possa a breve avere un incarico nella “Comunicazione” di Farsa Italia.
Ma la bella Panicucci aspira anche a “scippare” al Biscione un programma di punta. C’è chi parla del pomeriggio di Canale 5, chi di una prima serata importante.
Intanto il party super cafonal di sabato sera. Federica ha accolto i suoi ospiti con il suo Marco da un lato e con la Calippa, di strass adornata, dall’altro. Cartellino timbrato per i vertici Mediaset Del Corno, Restelli e Lombardi. Ma anche per Simona Ventura con Gero’ al guinzaglio, Paolino Ruffini e Massimo Boldi, Valeria Marini e Umberto Smaila, che con il figlio e la nuora ha gorgheggiato insieme a Silvio pure le canzoni degli 883.
marco bacini federica panicucci dietro berlusconi e smaila
Buffet, champagne, abito della festeggiata e gadget tutti rigorosamente sponsorizzati. La Panicucci ha infatti dovuto, subito dopo il taglio della torta, investire il suo tempo a taggare i marchi degli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del suo ingresso in Villa Gernetto e nel cuore del Banana e consorte. Tutto ha un prezzo…of course!
federica panicucci sponsorizzata federica panicucci marco bacini federica panicucci marco bacini giorgio restelli federica panicucci marco bacini paolo ruffini umberto smaila umberto smaila simona ventura federica panicucci umberto smaila marco bacini federica panicucci simona ventura gero carraro silvio berlusconi umberto smaila silvio berlusconi rudy smaila paola simeone silvio berlusconi rudy smaila massimo boldi giorgio restelli federica panicucci federica panicucci tagga tutti gli sponsor federica panicucci sponsorizzata marco bacini federica panicucci