1, FINITA L’ERA CREATIVA, IMBOLSITI DI DROGHE E GONFI DI ALCOL, I DINOSAURI DEL ROCK CI LASCIANO IN EREDITA’ UN FORMIDABILE ESERCITO DI RAMPOLLE STRAFIGHE E GNOCCHE 2. ECCO LE 30 FIGLIE DI ROCKSTAR PIÙ SEXY, TUTTO GRAZIE AI GENI DELLE MAMME MODELLE 3. IN TESTA, COME PER MOLTE ALTRE COSE, LE PARGOLE DI MICK JAGGER E KEITH RICHARDS 4. I PAPINI DEL ROCK, DA SPRINGSTEEN A PHIL COLLINS, DA KURT COBAIN A BONO, HANNO DEDICATO POCO TEMPO MA MOLTE CANZONI ALLE LORO FIGLIOLE CHE SOGNANO LE LUCI DELLA RIBALTA, TRA MUSICA, CINEMA, MODA, E MOLTA NUDITÀ GRATUITA MA BEN ACCETTA

Condividi questo articolo


  • Foto da "Business Insider" e altri giornali online

    sophie simmons is the daughter of kiss gene simmonssophie simmons is the daughter of kiss gene simmons

    DAGOREPORT

    Alcune delle più belle ballad rock sono state inspirate dalle "bimbe di papà": La "Lullaby (Goodnight My Angel)" di Billy Joel, "When You Need Me" di Bruce Springsteen, "You'll be in my heart" di Phil Collins, Liv Tyler ha recitato nei video degli Aerosmith (ma nel frattempo è stata superata in bonaggine dalla sorella). L'amore dei padri rocker, condito da una buona dose di senso di colpa per averle mollate per mesi durante i tour, non ha fine. Tanto che Bono per la sua pupa ha dovuto cantare "Telephone" di Beyoncé e Lady Gaga al suo compleanno dei 21.

    ruby stewart is the singer model daughter of rod stewartruby stewart is the singer model daughter of rod stewart

    Molte delle giovani rampolle hanno seguito le orme paterne e si sono buttate - con risultati non sempre straordinari - nel mondo della musica, del cinema, della moda. Proprio dalla moda spesso vengono le madri, portatrici di ottimi geni che hanno permesso a bruttoni come Steven Tyler, Phil Collins, Keith Richards o Bob Geldof di migliorare la specie.

    lizzy jagger playboy xlizzy jagger playboy x

    Come per molte altre cose, comunque, le migliori restano le figlie di Mick e Keith. Lizzy Jagger e Alexandra Richards (con le rispettive sorelle e sorellastre) sono sul podio della classifica. Se non altro perché le dinastie dei "Rolling Stones" detengono il record di copertine di "Playboy".

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?