FUTU-RAI! PRIMA USCITA UFFICIALE (E PRIMA FOTO) DI LORENZA LEI - LA PROSSIMA VICE DG ACCANTO A MAURO MAZZA IN VOLO PER RAIUNO - TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE PER IL CHARITY AL SISTINA (CENERENTOLA)…

Condividi questo articolo


  • Massimiliano Lazzari per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ALDOALDO DE LUCA - Copyright Pizzi

    Tutti gli obiettivi dei fotografi sono puntati su lei, l\'effervescente Ambra Angiolini, arrivati ieri sera a sorpresa a teatro per la prima dello spettacolo Cenerentola con Roberta Lanfranchi ed Antonio Cupo. «Ho passato le vacanze pasquali qui a Roma, la mia città e venire a teatro è sempre un piacere» dice tra la folla che la saluta. L\'attrice ha portato con sè la figlia Jolanda. A presentare un\'iniziativa benefica in rappresentanza della nazionale cantanti c\'era anche Pupo.

    Ma la prima a prendere posto è stata Lorena Bianchetti, giunta quasi un\'ora prima dello spettacolo.

    Nel ricco parterre si sono visti anche Livia Azzariti, Simona Marchini, il maestro Gianni Mazza con Paola Lucidi, Claudio Insegno, Simona Izzo, il ballerino Simone Di Pasquale, Beppe Vessicchio, Giancarlo Magalli.

    A chiudere la passerella è stata una coppia che gioca a fare la \"coppia\": Eleonora Daniela e Michele Cucuzza, conduttori di Unomattina, che sembrano fidanzatini, ma ovviamente non lo sono. «Essere qui alle ventuno per noi che ci alziamo alle 4 e mezzo del mattino mi fa sentire come se fossero le due di notte!» dice Cucuzza disorientato.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…