GIANNI, L’ALTRO BULGARI, SCODELLA UN PARTY PASQUALINO PRO-RICERCA SUL CANCRO - LA MANOVELLA ARCURI CON UN MINUSCOLO E REPELLENTE CAGNOLINO SOTTO L’ASCELLA - COME CONTORNO LA ROMA GRANBORGHESE DEI BRACHETTI, DIAZ PALLAVINI, LUPO RATTAZZI

Condividi questo articolo


  • Gabriele Antonucci per \"Il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    È stata presentata lunedì sera alla gioielleria Enigma di via Margutta la seconda edizione di «Uova per la ricerca», iniziativa benefica a favore dell\'AIRC (Associazione italiana per Ricerca sul cancro), che proseguirà fino alla vigilia di Pasqua.

    ANNAANNA TRIMARCO DE ANGELIS GINEVRA CAVALLETTI CARASSI DEL VILLAR - Copyright Pizzi

    Nel negozio Enigma, marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari, sarà possibile acquistare un uovo di cioccolato «Moriondo e Gariglio» a venticinque euro e un uovo Kinder Gransorpresa a quindici euro, il cui incasso sarà interamene devoluto all\'AIRC.

    Molto ricercato dalle sigore il primo tipo, dato che su 2.000 uova «Moriondo e Gariglio» ben 300 contengono all\'interno un gioiello a scelta tra pendenti, orecchini e bracciali della linea «Modern Ethnics» di Enigma.

    Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della mondanità che sono accorsi all\'esclusivo cocktail, a base di cioccolato, fragole e champagne, accolti dal padrone di casa Gianni Bulgari insieme al figlio Giorgio, e dal presidente di AIRC Gaetano Gifuni.

    Tra i primi ad arrivare la splendida Manuela Arcuri, accompagnata dal suo minuscolo cagnolino che teneva dentro la borsetta.

    Tra i tanti ospiti accorsi segnaliamo la tre volte premio Oscar per i costumi Milena Canonero, Roberta Beta, Camilla Morabito, Nicoletta Fiorucci, Morello Diaz Pallavicini, Benedetta Brachetti Peretti, Roberto Wirth, Alessandro Di Castro, Ginevra Carrassi del Villar, Guido e Ines Torlonia, Paola Ugolini, Federica Marchini, Raffaella Chianiello, Paola Lucisano, Nicoletta Picchio, Gaetano e Beatrice Rebecchini, Lupo Rattazzi, Giada Santasilia.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…