Gabriele Antonucci per \"Il Tempo\"
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
È stata presentata lunedì sera alla gioielleria Enigma di via Margutta la seconda edizione di «Uova per la ricerca», iniziativa benefica a favore dell\'AIRC (Associazione italiana per Ricerca sul cancro), che proseguirà fino alla vigilia di Pasqua.
ANNA TRIMARCO DE ANGELIS GINEVRA CAVALLETTI CARASSI DEL VILLAR - Copyright PizziNel negozio Enigma, marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari, sarà possibile acquistare un uovo di cioccolato «Moriondo e Gariglio» a venticinque euro e un uovo Kinder Gransorpresa a quindici euro, il cui incasso sarà interamene devoluto all\'AIRC.
Molto ricercato dalle sigore il primo tipo, dato che su 2.000 uova «Moriondo e Gariglio» ben 300 contengono all\'interno un gioiello a scelta tra pendenti, orecchini e bracciali della linea «Modern Ethnics» di Enigma.
Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e della mondanità che sono accorsi all\'esclusivo cocktail, a base di cioccolato, fragole e champagne, accolti dal padrone di casa Gianni Bulgari insieme al figlio Giorgio, e dal presidente di AIRC Gaetano Gifuni.
Tra i primi ad arrivare la splendida Manuela Arcuri, accompagnata dal suo minuscolo cagnolino che teneva dentro la borsetta.
Tra i tanti ospiti accorsi segnaliamo la tre volte premio Oscar per i costumi Milena Canonero, Roberta Beta, Camilla Morabito, Nicoletta Fiorucci, Morello Diaz Pallavicini, Benedetta Brachetti Peretti, Roberto Wirth, Alessandro Di Castro, Ginevra Carrassi del Villar, Guido e Ines Torlonia, Paola Ugolini, Federica Marchini, Raffaella Chianiello, Paola Lucisano, Nicoletta Picchio, Gaetano e Beatrice Rebecchini, Lupo Rattazzi, Giada Santasilia.