GRAN ESORDIO IN SOCIETÀ DEI GEMELLI DEL GRAN CAPO DI ADNKRONOS PIPPO MARRA - E TARCISIO BERTONE BENEDICE COSSIGA, MAURO MASI, ANGELO RIZZOLI, LUIGI ZANDA - RICEVIMENTO IN POMPA MAGNA: AL POSTO DEI TOVAGLIOLI HANNO USATO I GREMBIULINI -

Condividi questo articolo


  • Salvatore Taverna per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Momento sacrale nella Basilica di San Pietro. Due gemellini ricevono l\'acqua bendetta del rito dal Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone, nella prima loggia. Nemmeno una lacrimuccia da parte di Pietro & Giuseppe junior, figli del re dell\'Adn Kronos Giuseppe Marra, in arte Pippo, editore e direttore dal cuore giallorosso. La mamma dei dolci pupi, Angela Antonini, in quel momento è la donna più felice della terra. Entusiasti padrini e madrine: di Giuseppe junior, il senatore a vita Francesco Cossiga, e la sorella di Angela, Antonella Antonini. Il padrino di Pietro? Il generale della Guardia di Finanza Michele Adinolfi, comandante della regione Lazio con la moglie signora Lilli.

    Alla fine del rito parenti, amici, padrini e madrine raggiungono a piedi l\'hotel Columbus. E nel giardino incantato, il ricevimento. Tra i volti noti ecco Angelo Rizzoli con la moglie Melania, medico, deputato e scrittrice, il direttore del Tg5 Clemente Mimun con la sua Karen, l\'onorevole Angela Tatarella, Mauro Masi, segretario generale di Palazzo Chigi, il manager Giancarlo Elia Valori, Biagio Agnes, di nuovo in pista (ora nel settore delle assicurazioni), Pietro Marrazzo, presidente della Regione, il senatore Luigi Zanda, Antonio Catricalà, Anna Cossiga, il regista Pier Francesco Pingitore, il senatore Dorina Bianchi e Gabriella Alemanno, direttore dell\'Agenzia del territorio.

    Ecco Marco Staffoli, marito di Rosella Sensi, Giulio Violati con la sua bella Maria Grazia Cucinotta, il grande cardiochirurgo Luigi Chiariello con la moglie Raffaella, Claudio Sartorelli (Enel), Maurizio Tucci (Finmeccanica), Salvatore Lauro con la signora Milena, Mariano Russo, re degli alberghi di Sorrento, Alessandro Ruben, deputato Pdl, Anna Antonini ed Emiliano Porcarelli... Chiacchiere, brindisi e tanti auguri ai gemellini.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…