1 - GRAN FROCERIA IN FESTA PER LE PASSERELLE SENZA PASSERA DI MILANO VENDE MODA - 2- ALLA CORTE DI GIORGINO ARMANI GRAN BOTTA DI ORMONI CON L’ARRIVA DI RICKYONE MARTIN - 3- GRAZIE AL SUO COMING OUT RICKYONE HA OSCURATO LA NONNA SOUL-ROCK TINA TURNER - 4- SULLA SUA DICHIARAZIONE DI ESSERE GAY CONFESSA: \"NON DEVO PIÙ FINGERE, HO RITROVATO LA MIA DIGNITÀ. E VENDO ANCHE PIÙ DISCHI DI PRIMA\". SUL COMING OUT DI TIZIANO FERRO: \"L’HO SAPUTO, È UNA COSA FANTASTICA. NELLA VITA BISOGNA AMARSI DI PIÙ\" - 4- RED RONNIE, IL CONSIGLIORI DI MESTIZIA MORATTI, SCRIVE A DAGOSPIA PER GIUSTIFICARE L’ESBORSO DI BEN 70 MILA EURO PER IL CONCERTO DI QUATTRO BOLLITI DEGLI ANNI OTTANTA IN GLORIA DI FRANCA SOZZANI E DELLO SCARPARO A PALLINI: \"I DURAN HANNO DIMOSTRATO GRANDE INTERESSE PER EXPO. LO PUOI VEDERE DA QUESTI VIDEO...\" -

Condividi questo articolo


  • Foto da www.style.it

    1 - LETTERA DI RED RONNIE A DAGOSPIA...
    Roberto hai scritto:

    zhangzhang ziyi

    COME HA GIUSTIFICATO LA MORATTONA L\'ESBORSO DI 70MILA € A CARICO DELLA CITTADINANZA PER FAR SOLLAZZARE GLI AMICHETTI DI FRANCA SOZZANI E DELLO SCARPARO MARCHIGIANO IN UN PRIVATISSIMO CONCERTO DEI DURAN DURAN? DELIRANDO SUL FATTO CHE LA BAND STA \"SEGUENDO CON ATTENZIONE GLI SVILUPPI DELL\'EXPO 2015\"!! (E ‘STICAZZI!)
    Non è vero. I Duran hanno dimostrato grande interesse per Expo e hanno dichiarato più volte (Anche a \"Quelli che il Calcio\" che vogliono collaborare e sono a disposizione).
    Lo puoi vedere anche da questi video che testimoniano l\'intero meeting privato tra la Moratti e i Duran Duran (ove sono loro stessi a chiedere al Sindaco di Expo) e nei discorsi privati tra Simon, Nick e Letizia Moratti dopo la consegna dell\'Award come \"Style Icons of the XX° Century.

    valeriavaleria golino

    I video li trovi nel Canale del Comune
    http://www.youtube.com/milanocomune

    e i link dei singoli video che ti interessano sono:

    Duran Duran Milan Town Hall press conference
    http://www.youtube.com/milanocomune#p/u/4/TQ5IPVbQyMM

    Duran Duran, Moratti private meeting 1st pt & Expo 2015
    http://www.youtube.com/watch?v=MfocfKZjRmI

    Duran Duran, Moratti private meeting 2nd pt & Expo 2015
    http://www.youtube.com/watch?v=G2fdun-0C8c

    Duran Duran & Moratti backstage in Milan Town Hall
    http://www.youtube.com/watch?v=y57cXOipKDg

    tinatina turner e giorgio armani

    Ciao
    Red Ronnie


    2 - IN PRIMA FILA (CON LA MAMMA)...
    M. T. V. per il \"Corriere della Sera\"

    TessaTessa Gelisio

    Una parata di star pop rock è arrivata a far brillare le sfilate milanesi. Del resto molte stelle del cinema erano assenti giustificate causa la notte degli Oscar. Per fortuna la moda italiana ama la musica e i musicisti contraccambiano. Versace ha fatto il botto con i Duran Duran. Sedevano in prima fila accanto alla cantante hip hop M. I. A, l\'attrice Poppy Delevigne e il fotografo Mario Testino.

    syriasyria

    La leonessa del soul pop rock Tina Turner si è presentata con la solita grinta da Giorgio Armani ma le ha rubato la scena il bel Ricky Martin. Alla corte di re Giorgio sono arrivate anche le blasonate Tatiana Blatnik e Mafalda d\'Assia oltre a Sylvie van der Vaart e le nostrane Donatella Finocchiaro, Ilaria D\'Amico, Martina Colombari in coppia con il suo Billy (Costacurta). Le star si presentano vestite dallo stilista che le ospita come vuole l\'etichetta.

    Così la sfida d\'eleganza non si gioca in passerella ma nel parterre. Le più indaffarate a cambiarsi Filippa Lagerback, Elena Santarelli e Martina Colombari, prezzemoline di sfilate e presentazioni. Cristiana Capotondi, invece, in tailleur bianco corto, ha fatto da testimonial a Dolce &Gabbana. Anna Tatangelo sembra entusiasta del suo stilista Gaetano Navarra. Luca e Paolo si sono divisi. Bizzarri all\'inaugurazione della boutique E-gò e Paolo con la moglie in abito zig zag da Missoni.

    SimonaSimona Ventura e Margherita Buy

    Gianni Morandi ha reso omaggio a Ferragamo che l\'ha vestito a Sanremo. Simona Ventura ha portato la mamma da Lorella Signorino. Luca Argentero la moglie Myriam da Gucci, dove c\'erano Ginevra e Lapo Elkann e Coco Brandolini d\'Adda. Da Cavalli, Michelle Yeoh svettava sul marito Jean Todt. Da Philipp Plein, Peaches Geldolf e Thomas Cohen. Le nuove leve.

    RossellaRossella Brescia

    3- DOPO IL COMING OUT - RICKY MARTIN: ORA VENDO PURE PIÙ DISCHI...
    Da \"La Stampa\"
    - «Ho sentito il bisogno di ritrovare la semplicità e l\'ho fatto con i miei figli, Matteo e Valentino (avuti da una \"madre in affitto\", ndr), il miglior dono che potessi avere». Tornato sulle scene dopo oltre due anni di assenza con un nuovo album, Musica + Alma + Sexo , Ricky Martin si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni . Sulla sua dichiarazione di essere gay confessa: «Non devo più fingere, ho ritrovato la mia dignità. E vendo anche più dischi di prima». Sul coming out di Tiziano Ferro: «Certo, l\'ho saputo, è una cosa fantastica. Nella vita bisognerebbe amarsi di più».

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?