INAUGURAZIONE DI UNA GIOIELLERIA A ROMA E SIMONA VENTURA BLOCCA IL TRAFFICO - MA LA MONA DELLA SERATA è CICCIOLINA, RISMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO - GNOCCHE E FANCAZZISTI E ARISTO-SFACCENDATI SI SCAPICOLLANO PER LE TARTINE

Condividi questo articolo


  • Lucilla Quaglia per \"Il Messaggero\"
    Umberto Pizzi da Zagarolo

    LELE SCARPE DI ILONA - Copyright Pizzi

    Tubino nero, calze a rete e tacchi gioiello per la bionda conduttrice Simona Ventura che ieri sera ha catalizzato l\'attenzione di Via del Babuino mandando in tilt il traffico della strada. A poche ore dall\'apertura della settimana della moda romana l\'effervescente star di X Factor e Simona Rosato, vincitrice del premio Bellisario, hanno accolto tanti personaggi del mondo dello spettacolo e fashion victim per un cocktail party all\'insegna del lusso.

    Assieme alle organizzatrici Gloria Porcella e Marzia Caltagirone, gran parte dello star system romano cerca un varco tra vip e curiosi. Tra questi ecco Valeria Marini, Francesca Rettondini con Paolo Pazzaglia, Maria Rosaria Omaggio, Gloria Guida con Johnny Dorelli, Rosanna Banfi e Elena Bouryka Leone. «La mia vita è un rosa pastello - spiega la Ventura -, odio il pessimismo e sono curiosa di tutto».

    Tra eleganti mise e un trionfo di gioielli ecco anche Elena Alvigini, Vincenzo Bocciarelli, Tosca D\'Aquino, Ilona Staller, la principessa Maria Pia Ruspoli e la contessa Estella del Gallo di Roccagiovine. Bollicine e finger food con Ciccio Graziani, Jonis Bashir, Matilde Brandi, Mirka Viola, Tiziana Rocca e Lella Golfo.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…