IPNOTIZZATI DAVANTI AL LOOK KITSCH DI PUPI D'ANGERI, L'AMBASCIATORE DEL BELIZE - ALLA PARTY BELSTAFF, I FRATELLI MALENOTTI ATTIRANO ORDE DI GNOCCHE MOZZA-LIBIDO - VIA DEL BABUINO IN TILT (UN'ORA IN MACCHINA A PASSO D'UOMO PER ATTRAVERSARLA) - NEI TRE PIANI DELLA BOUTIQUE, SU E GIÙ LA COPPIA-FIGHETTA PDL JANNONE E GIAMMANCO

Condividi questo articolo


  • VITTORIA WINDISH GRAETZVITTORIA WINDISH GRAETZ

    Gabriella Sassone per Il Tempo.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    Ma perchè i Malenotti Bros., Manuele e Michele, girano con le bodyguard? Qualcuno per troppa invidia vuole fargli del male? Va a saperlo! Nessuno ha capito perchè i due fratelli modaioli, intimi di tutta Hollywood, dopo il cocktail party nella loro boutique Belstaff sono andati a cena da "Al Bolognese" scortati da due nerboruti omaccioni di nero vestiti e con auricolare, rimasti a presidiare dall'esterno il ristorante.

    UN CAVALIERE DI MALTAUN CAVALIERE DI MALTA

    Forse volevano solo fare un po' di scena. E ribadire che loro sono qualcuno anche senza l'aiutino di Pitt e Clooney, quest'ultimo ormai troppo preso da "Elisabrutta" (Manuele, ma chi te l'ha fatto fare a presentare George proprio a lei?! Non c'era di meglio?).

    La stessa domanda nostra se la sono posta tutti quelli che cenavano al ristorante di piazza del Popolo, in ordine sparso tra i tavoli dentro e fuori: Giuliano Ferrara con Lino Januzzi e altre penne prestigiose, Assunta Almirante con la figlia, l'architetto Tommaso Ziffer con blasonate amiche, l'assessore Umberto Croppi attovagliato con Pizzi&Dago (oggi è il compleanno di Umbertone Pizzi nostro), Camilla Morabito e la mamma Marisa Stirpe.

    Ma torniamo indietro di due ore: perchè la sexyssima gaucha argentina Lola Ponce, che del cocktail Belstaff era la testimonial (compariva nel biglietto d'invito) ha dato buca ed è stata la grande assente? Tranquilli: lei è già volata a Broadway per le prove del musical "West Side Story".

    THE MALENOTTI BROSTHE MALENOTTI BROS

    Orde di paparazzi e telecamere ad aspettarla fuori della boutique di Via del Babuino, andata letteralmente in tilt (c'è voluta un'ora in macchina a passo d'uomo per attraversarla), quasi quasi c'erano più "addetti ai livori" che ospiti! A fare gli onori di casa con i Malenotti Bros. all'interno, nei tre piani del negozio tutto giubbotti, giubbini e abiti di pelle fetish, la pierre di rango Camilla Morabito.

    L'occasione per fare baldoria, stavolta, non era un film, ma la presentazione della nuova Audi Cabriolet Style by Belstaff, in bella mostra all'ingresso della boutique. Flash in tilt per uno dei "Bastardi senza gloria" di Tarantino, il bellissimo tedesco Gedeon Burkhard, già "Commissario Rex" in una delle fortunate serie tv.

    ROBERTO CIUFOLI E MOGLIEROBERTO CIUFOLI E MOGLIE

    Il colpaccio l'ha fatto la simpatica attrice Gisella Marengo, che si è presentata con lui. Scende dal taxi Melba Ruffo, di nuovo tra noi. Brindano Elisabetta Ferracini, Livia Azzariti, Massimo Lopez, Corinne Clery, Maria Rosaria Omaggio con il suo ufficio stampa Emilio Sturla Furnò. Fabio Troiano saluta il suo produttore Pietro Valsecchi, Maria Monsè si lamenta per essere stata trattata male nei miei articoli (ma quando mai!). L'ambasciatore del Belize Pupi d'Angeri sfoggia al braccio la bionda Dana Ferrara, in abito sexy da super sera.

    Ecco i belli del Pdl, il bergamasco Giorgio Jannone e la bionda Gabriellina Giammanco, che ormai fanno coppia fissa, ma solo alle feste giurano loro, schivi come al solito. Scherzano con Roberto D'Agostino, che sfoggia sandali francescani e l'ultimo colorato mini tatuaggio (la bomba di Dagospia) sul lobo dell'orecchio, che sembra un orecchino. Spopola Nancy Brilli con baschetto violaceo-blu e giacca in tinta.

    TRIO BOTOXTRIO BOTOX PROFILO TEUTONICOPROFILO TEUTONICO

    Giovanni Malagò arriva, vede la folla assiepata e se ne va. Kledi Kadiu entra e esce a passo di danza. Tra mix di una dj, frutta allo spiedino e champagne, transitano e si mettono in mostra Carlo Giovanelli che non si incrocia col figlio Guglielmo Giovanelli Marconi, Roberto Ciufoli, Giovanna Amati, Roberta Beta, lo chef del Majestic Filippo La Mantia (al suo desco Clooney ha conosciuto Elisabrutta ed è rimasto folgorato!), Patrizia Brandimarte e Gregorio del Gallo di Roccagiovine. La più corteggiata? La chicchissima Allegra Dollfus, che lavora nello staff della Morabito, grande amica di Minzo, il direttore del Tg1.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…