LA LAMBERTUCCIA DI \"più MAGRI, più belli” SCODELLA Fritti, frittini, pizza e mortadella - MA IL MEJO ’PIATTO’ è L’AFFETTUOSA STRETTA DI MANO TRA LA BERTINOTTA E LA RAUTI - AVANTI con LA MarzottoNA vestita da templare E LE BOCCACCE DELLA SPOSA DI RIVERA

Condividi questo articolo


  • Marcello Romanelli per \"Roma Week\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ADRIANAADRIANA RUSSO - Copyright Pizzi

    Si può dimagrire in 6 settimane? Sì, basta seguire i consigli di Rosanna Lambertucci. Open Colonna, flash, baci, abbracci, fiori, ed eccola la Lambertucci nazionale pronta a presentare \"Il viaggio dimagrante\". Il suo libro scritto dopo \"13 anni dal mio ultimo lavoro. Sono riuscita a dimagrire ben cinque chili scrivendo questo libro ed eccomi qua..\". Applausi.

    Applaude anche il compagno Emanuele Ruvio che fa da buon padrone di casa omaggiando le donzelle con un bacia mano da mille e una notte. Un compagno che non si fa problemi di dieta: \"Io mangio di tutto\". Mamma mia quanta fatica. Non è facile far perdere chili ai vip e alla gente comune, ma quando parla la \"Lambertuccia\" tutti pendono dalle sue labbra.

    La ricetta la conosce solo lei in Italia e la rossa di \"Domenica In\" bacchetta anche Gasparotti:\"Io sono la tua concorrente, stai attento eh...\". Il popolo della Lambertucci. Un popolo fatto di vip, ma anche di gente comune che da sempre ha seguito la parola di Rosanna per diventare più \"sani e più belli\".

    Ad ascoltare con attenzione i consigli della rossa d\'Italia, Barbara Chiappino, Gianni Rivera, il principe Giovanelli, Marco Gasparotti, Francesco De Lorenzo, Giuseppe Palumbo, Alessio Gorla, una buona fetta della famiglia di \" Domenica In\" e Adriana Russo.

    BARBARABARBARA CHIAPPINI - Copyright Pizzi

    Quest\'ultima confessa: \"Nella mia vita la parola dieta non è mai esistita, mi piaccio cosi\". Uffa. Tiè! E il principe Giovanelli conferma: \"Adriana mi piaci perchè sei bella burrosa....\". Tutti belli, lindi e pinti? Tutti più sani e più belli? Come fare? E arrivano testimonianze di \"come si deve resistere alle tentazioni della tavola\" da parte delle mogli di Gianni Rivera e Gianni Alemanno. In fondo Laura Marconi e Isabella Rauti sanno come tenere a stecchetto mariti sempre in forma. Mariti \"magrimagri\" con la guanciotta scavata e in sala si chiedono: \"Chissà se la moglie di Gianni Rivera ogni tanto cucina in casa?\". E\' il mistero della serata.

    Avanti. Pardon indietro. I libri sono in bella evidenza, si attende l\'arrivo della Cucinotta, ma Mariagrazia la siciliana rifila il bidonazzo e cosi si prosegue con Marta Marzotto vestita da templare che non si tira mai indietro quando chiama la sua amica Rosanna: \"Non mi sono tirata indietro quando si è parlato della menopausa, figuratevi questa sera...\". E poi? E poi sarà come morire canta Giorgia. Eh si perchè dopo tutta la predica della Rosanna più sana più bella più bella più sana se magna di brutto. Fritti, frittini, pizza e mortadella, e sul finale addirittura arriva calda calda sua maestà la pasta. Il tutto bagnato tutto da un buon vino rosso di Sicilia. Degno finale del \" Viaggio dimagrante\", vero?

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…