Gabriella Sassone per Dagospia
Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Ieri sera tutta la Lega magnona (mancava solo il Senatur Bossi), si è attovagliata da Cesaretto Fazioli, in via della Croce, nel cuore di Roma ladrona. L\'ultima volta lo stato maggiore della Lega aveva scelto il ristorante di pesce \"Tuna\" di via Veneto. Allora come oggi, ospite d\'onore era il banchiere simil-Onassis Massimo Ponzellini.
L\'ONORE DI PIZZI: \"LA LEGA OCCUPA LA ROMANITÀ...
Umberto Pizzi per Dagospia
Caro Dago, ieri sera è andata di scena un\'altra occupazione della romanità da parte della Lega. L\'occasione era il doppio compleanno di due senatori. L\'orda dei barbari padani ha invaso la Fiaschetteria Beltrami in Via della Croce (non celtica) nel cuore di Roma con la strada quasi interamente occupata dal numero impressionante di uomini della sicurezza.
MASSIMO PONZELLINIMentre dal di fuori si udivano grida di compiacimento e di auguri, fuori la guardia del corpo del senatore Bricolo (!?) ha fatto intervenire una pattuglia di agenti del commissariato per poter identificare il sottoscritto ed altri due miei colleghi. Noi siamo stati costretti a mostrare i documenti, lui non ci ha fatto sapere chi fosse. Tale è l\'arroganza che sta contagiando anche chi sta in basso.
LEGHISTI LASCIANO LA FIASCHETTERIALo scampato pericolo del governatore del Piemonte Roberto Cota, dopo la sentenza del Consiglio di Stato sul riconteggio, è stato ulteriore motivo di festa e brindisi. Ma grande attenzione anche per la presenza dell\'unico non politico, l\'ad di Bpm Massimo Ponzellini.
Ormai un fedelissimo delle cene romane dei leghisti...
LA BORSA DIMENTICATA