LEGA MAGNONA, ROMA NON PERDONA: ECCOLI ATTOVAGLIATI IN VIA DELLA CROCE (NON CELTICA) - STRADA OCCUPATA DA UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI UOMINI DELLA SICUREZZA. FUORI DAL RISTORANTE, LA GUARDIA DEL CORPO DEL SENATORE BRICOLO HA FATTO INTERVENIRE UNA PATTUGLIA DI AGENTI PER IDENTIFICARE PIZZI E ALTRI DUE FOTOGRAFI - MANCAVA SOLO L’EX CELODURISTA BOSSI AL BANCHETTO PER BRINDARE A UN PAIO DI COMPLEANNI, AL PERICOLO SCAMPATO DI COTA E AL PARA-BANCARIO PARA-PONZELLINI

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Dagospia
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ONOREVOLIONOREVOLI E SENATORI LASCIANO LA FIASCHETTERIA

    Ieri sera tutta la Lega magnona (mancava solo il Senatur Bossi), si è attovagliata da Cesaretto Fazioli, in via della Croce, nel cuore di Roma ladrona. L\'ultima volta lo stato maggiore della Lega aveva scelto il ristorante di pesce \"Tuna\" di via Veneto. Allora come oggi, ospite d\'onore era il banchiere simil-Onassis Massimo Ponzellini.

    L\'ONORE DI PIZZI: \"LA LEGA OCCUPA LA ROMANITÀ...
    Umberto Pizzi
    per Dagospia

    MASSIMOMASSIMO PONZELLINI

    Caro Dago, ieri sera è andata di scena un\'altra occupazione della romanità da parte della Lega. L\'occasione era il doppio compleanno di due senatori. L\'orda dei barbari padani ha invaso la Fiaschetteria Beltrami in Via della Croce (non celtica) nel cuore di Roma con la strada quasi interamente occupata dal numero impressionante di uomini della sicurezza.

    MASSIMOMASSIMO PONZELLINI

    Mentre dal di fuori si udivano grida di compiacimento e di auguri, fuori la guardia del corpo del senatore Bricolo (!?) ha fatto intervenire una pattuglia di agenti del commissariato per poter identificare il sottoscritto ed altri due miei colleghi. Noi siamo stati costretti a mostrare i documenti, lui non ci ha fatto sapere chi fosse. Tale è l\'arroganza che sta contagiando anche chi sta in basso.

    LEGHISTILEGHISTI LASCIANO LA FIASCHETTERIA

    Lo scampato pericolo del governatore del Piemonte Roberto Cota, dopo la sentenza del Consiglio di Stato sul riconteggio, è stato ulteriore motivo di festa e brindisi. Ma grande attenzione anche per la presenza dell\'unico non politico, l\'ad di Bpm Massimo Ponzellini.
    Ormai un fedelissimo delle cene romane dei leghisti...

     

    LALA BORSA DIMENTICATA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?