Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
GIAN MARIA GROSS PIETRO - copyright PizziSi avvisano i naviganti che alla Luiss ("la madre di tutti i rampolloni") Luchino di Monteprezzemolo prepara l'ingresso in società del compagno di scuola Andrea Romano. L'occasione è stata il convegno "Verso il G8: strategie per uscire dalla crisi", organizzato dall'Associazione Amici della Luiss che riunisce tutto l'esclusivo circolo della "mejo" Roma potentona, capofila l'Ing.Francesco Gaetano Caltagirone e il suo sodale a-abbronzatissimo Rana Ranucci.
Tra una svolazzante Myrta Merlino e il solito birignao sul capitalismo opaco dell'avvocato del diavolo Guido Rossi, si aggirava il blairiano Romano. Come nel miglior ballo delle debuttanti (fra cui Roberto Napoletano, Gian-Maria Gros-Pietro, Massimo Caputi, Fabio Corsico e Angelo Mellone) Romano ha fatto sapere che è pronto per il prossimo ottobre il decollo della Fondazione montezemoliana Italia Futura. Con annessa presentazione di tutte le iniziative.
Per ora, l'operazione è ferma per un pit-stop in attesa di tempi migliori. Chissà quali (congresso Pd?). E chissà quale strategia aveva in mente Luca-Luca mentre usciva dai box di Viale Pola salutando il sobrio Romano e l'economista sabaudo Franco DeBenedetti, avvistati a parlare fitto-fitto. (yuppie&titan)