MA CHE BELLAVISTA DA FIUMICINO! E QUANTI 'MOZZI' E 'MARINARETTI' GALLEGGIANO IN MEZZO AL MAR IN GLORIA DI CALTA-BELLA CHE CALA LA PRIMA PIETRA SUL NUOVO PORTO - E TUTTA LA MAGNA ROMA DEL CENTRO (TAVOLA) SI SCAPICOLLA, DA LETTA A PALENZONA, DA SCAJOLA AL DUO CON BACIO BONINO-POLVERINI, DAL BANCHIERE DI SANT'INTESA GAETANO MICCICHE AL RESUSCITATO BIGNé BILLé, TRAPASSANDO LA FOLLA DEI PONZELLINI E NICOLA ZINGARETTI, GNUDI E FOLLI, VITO RIGGIO E MARIO BACCINI - AL GRAN GALAN C'ERAno GALAN, MENTANA, TATò E RAULE, ANSELMI E MINZOLINI, ADREANI E CASTELLANETA, SANDRA CARRARO E MAURO MAZZA, GIUSTINA DESTRO E EDVIGE FENECH

Condividi questo articolo


  • Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
    R. D. per "il Corriere della Sera - Roma"

    SIGNORA MICCICHE FRANCESCO CALTAGIRONE BELLAVISTASIGNORA MICCICHE FRANCESCO CALTAGIRONE BELLAVISTA

    Claudio Scajola, [..] Prima di arrivare all'Antico Tiro a Volo (per la festa di matrimonio del Ministro gelmini, ndr) è stato all'hotel Eden, per la cena di presentazione per il nuovo porto turistico di Fiumicino. Gli inviti erano firmati da Francesco Bellavista Caltagirone. E anche altri esponenti del governo hanno fatto la doppia tappa matrimonio-festa per il porto: Gianni Letta, Altero Matteoli e Stefania Prestigiacomo. Fra i politici, il sindaco Alemanno e anche Giustina Destro, parlamentare del Pdl, ex sindaco di Padova.

    SIGNORA MICCICHE BARBARA PARODI CRISTIANA DEL MELLESIGNORA MICCICHE BARBARA PARODI CRISTIANA DEL MELLE

    Alla serata all'Eden tantissimi esponenti del mondo dell'economia: Fabrizio Palenzona, supermanager di Aeroporti di Roma; i banchieri Gaetano Micciché (Banca Intesa) e Massimo Ponzellini (Popolare di Milano).

    ROBERTO ARDITTI ENRICO MENTANA GIULIO ANSELMIROBERTO ARDITTI ENRICO MENTANA GIULIO ANSELMI

    E ancora, Alessandro Castellano, ad di Sace Spa; le stiliste Carla Fendi e Lella Curiel; Franco Tatò, amministratore delegato della Treccani, e la compagna Sonia Raule; Giuliano Adreani, numero uno di Publitalia; Gabriella Alemanno, sorella del sindaco di Roma Gianni e direttore dell'Agenzia del territorio.

    RAFFAELE LOMBARDO GIANCARLO GALANRAFFAELE LOMBARDO GIANCARLO GALAN

    Eppoi l'ambasciatore Giovanni Castellaneta e il governatore del Veneto Giancarlo Galan. Nutrita la pattuglia di giornalisti famosi: il direttore del TG1 Augusto Minzolini, Bruno Vespa, Stefano Folli, Giulio Anselmi, Enrico Mentana. Tra i volti noti, infine, anche l'attrice Edwige Fenech.

     

    RAFFAELE LOMBARDO MAURO MAZZARAFFAELE LOMBARDO MAURO MAZZA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?