MA COME è RIMASTA DI SASSO LA LOBBY CONTINUA E MONTEZEMOLATA DI LUCA-LUCA - INVITATA DAL LORO COMPAGNO DI BAGORDI LUIGINO ABETE PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DELLA DESIDERATA DESIRéE, SI PRESENTANO SOLO IL CIUFFO SVENUTO DI MONTEZUMA E IL NASO DI CIPOLLETTA E I MASTELLA REIETTI, COL CONTORNO DI POLIFEMO ALE-DANNO E DEL 'SIMPATICISSIMO' DE LAURENTIIS. E COSA TROVANO I NOSTRI TAPINI? UNA PESSIMA SORPRESA: SALA ZEPPA DI PAPARAZZI SCATENATI A FLASHARE I VESTITINI CHE S'è INVENTATA, PER PERDERE UN PO' DI TEMPO E SOLDI, LA FIDANZATINA ANNOIATA DELL'ABETONE IN CALORE CONTINUO (LO SCARPARO A PALLINI SVENUTI NON è SCEMO E DA BUCA)

Condividi questo articolo


  • Paola Pisa per "Il Messaggero"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ANDREA E CARLA COLANERIANDREA E CARLA COLANERI

    «Oggi è la mia festa, compio trentasei anni, e ho voluto celebrare l'occasione invitando tutti gli amici alla presentazione della griffe NadiaMari di cui recentemente sono diventata socia», dichiara Desiree Colapietro Petrini, bella e simpaticissima compagna del presidente della Bnl Luigi Abete che le è vicino quando riceve i cento invitati. Imprenditoria, finanza, spettacolo, sono chiamati all'evento.

    La giornalista, specializzata in cinema, invita nell'atelier di Corso Vittorio Emanuele e la sala pullula letteralmente, mentre le modelle posano per i fotografi e incedono tra gli intervenuti con un assaggio della collezione primavera estate. Dodici vestiti.

    SANDRA LONARDOSANDRA LONARDO

    Sono tutti pezzi unici, realizzati con fantasie geometriche e floreali che creano tra di loro effetti insoliti e fascinosi. Lunghi, scivolati, scollati, plissè, coloratissimi, con un colpo di teatro e un parterre da grandi occasioni, i modelli anticipano la quattro giorni della moda romana. Ad idearli è Nadia Mari, l'altro socio del trio è Giulio Fasano.

    SABRINA FLORIO BRUNETTO TINISABRINA FLORIO BRUNETTO TINI

    Brindisi, tantissimi regali e immensi bouquet di fiori per la festeggiata. Arrivano tra i primi Luca Cordero di Montezemolo, il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Francesca Ferretti. Ecco il presidente delle Ferrovie dello Stato, Enzo Cipolletta, Antonio Maccanico e il produttore Aurelio De Laurentis.

    Nella lista degli invitati ci sono naturalmente il presidente della Figc Giancarlo Abete, e poi Diego Della Valle, il presidente dell'Acea Giancarlo Cremonini, il presidente dell'Unione Industriali Aurelio Regina, il presidente della Camera di Commercio Andrea Mondello, il presidente della Fiera di Roma Roberto Bosi. Finger food, drink, poi taglio della torta. Si ascolta la musica scelta dalla dj Martina Pezzali, moglie di Max. Tutti e due presenti.

    ROBERTO BOSIROBERTO BOSI

    Altri nomi celebri nell'elenco: Laura e Lavinia Biagiotti, Maria Grazia Cucinotta, Sandra Milo, il presidente di AltaRoma Nicoletta Fiorucci e il vicepresidente Valeria Mangani, il presidente della Warner&Bros Paolo Ferrari, il produttore Fulvio Lucisano, il presidente della Lazio Claudio Lotito, Alberto Terranova, e via ancora amici e amici di Desiree e di Luigi Abete miscelati in una divertente e insolita serata di couture, complimenti e candeline. La protagonista della serata annuncia che presto nascerà una nuova linea di abbigliamento per bambine, tutta sua, che si chiamerà Ginevra come la figlia che ha dieci anni.

    MACCANICO FERRARIMACCANICO FERRARI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?