MA QUANTE BOLLICINE PER IL COMPLEANNO PRENATALIZIO DOLCE VITA STYLE DI NATHALIE RAPTI GOMEZ, LA NOEMI PER FICTION DI FAUSTO BRIZZI (“EX”) - ALESSANDRO CASALI ED ANNA DI RISIO ACCOGLIEVANO GLI SVIPPATI RIMASTI A ROMA (TROPPO CAOS AGLI AEROPORTI?), PRONTI AD ASSALTARE IL BUFFET DI ANTONELLO COLONNA E A PRENDERSI UNA SBRONZA CON L’ASTI DOCG - TRA GLI AMICI DELLA FESTEGGIATA ETTORE BASSI, MATTEO BRANCIAMORE, SABRINA IMPACCIATORE, GIAMMARCO TOGNAZZI, BRANDO DE SICA -

Condividi questo articolo


  • Massimiliano Lazzari per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    NATALIENATALIE RAPTI GOMEZ

    Per il suo compleanno lo spumante non è mancato, perché a sorpresa l\'attrice Nathalie Rapti Gomez, la Noemi del film di Fausto Brizzi \"Ex\", è stata festeggiata proprio durante una cena offerta da un famoso produttore delle bollicine aromatiche più vendute al mondo.

    JACOBELLAJACOBELLA GAETANI

    Si sono uniti al brindisi, anche l\'attrice Sabrina Impacciatore, la collega Milena Miconi, giunta con il marito sceneggiatore Mauro Graiani, il regista Brando De Sica, figlio di Christian, ma anche Ettore Bassi, Matteo Branciamore, uno dei volti più amati della serie I Cesaroni e Gianmarco Tognazzi, arrivato con la moglie Valeria.

    Molti degli ospiti della serata sono stati accolti da Alessandro Casali ed Anna Di Risio. A fare gli onori di casa al cocktail, invece, è stato il manager Paolo Ricagno. Tantissimi deliziosi finger food e dolci natalizi sono stati selezionati e preparati come sempre nel suo spazio in via Nazionale dallo chef Antonello Colonna.

    Il tema del party era dedicato alla Dolce Vita, nel cinquantenario del famoso film di Federico Fellini e molti degli ospiti hanno sfoggiato un look che si ispirava proprio agli indimenticabili anni Sessanta di Roma, qualcuno ha portato anche la macchina fotografica per ricordare che in quegli anni nasceva la figura del \"paparazzo\".

    LALA GIORNALISTA VALENTINA TOCCHI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?