Massimiliano Lazzari per \"Il Messaggero\"
Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Per il suo compleanno lo spumante non è mancato, perché a sorpresa l\'attrice Nathalie Rapti Gomez, la Noemi del film di Fausto Brizzi \"Ex\", è stata festeggiata proprio durante una cena offerta da un famoso produttore delle bollicine aromatiche più vendute al mondo.
JACOBELLA GAETANISi sono uniti al brindisi, anche l\'attrice Sabrina Impacciatore, la collega Milena Miconi, giunta con il marito sceneggiatore Mauro Graiani, il regista Brando De Sica, figlio di Christian, ma anche Ettore Bassi, Matteo Branciamore, uno dei volti più amati della serie I Cesaroni e Gianmarco Tognazzi, arrivato con la moglie Valeria.
Molti degli ospiti della serata sono stati accolti da Alessandro Casali ed Anna Di Risio. A fare gli onori di casa al cocktail, invece, è stato il manager Paolo Ricagno. Tantissimi deliziosi finger food e dolci natalizi sono stati selezionati e preparati come sempre nel suo spazio in via Nazionale dallo chef Antonello Colonna.
Il tema del party era dedicato alla Dolce Vita, nel cinquantenario del famoso film di Federico Fellini e molti degli ospiti hanno sfoggiato un look che si ispirava proprio agli indimenticabili anni Sessanta di Roma, qualcuno ha portato anche la macchina fotografica per ricordare che in quegli anni nasceva la figura del \"paparazzo\".
LA GIORNALISTA VALENTINA TOCCHI