LA MARENGO (Già CARA A MIELI) INTRECCIATA A SABINA BEGAN (Già CARA A RE SILVIO) - Che ci fa IL DIVO Samuel Jackson aTTOVAGLIATO NEL centro storico DE NOANTRI? - A FINE CENA deflagra L’ENTUSIASMO INTERNAZIONALE PER LE PUNTARELLE ROMANE

Condividi questo articolo


  • Lucilla Quaglia per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    BebaBeba con le sue Agata e Pamela - Copyright Pizzi

    Che ci fa il divo Samuel L. Jackson con la moglie LaTanya Richardson e la figlia Zoe a cena nel centro storico? Dopo le fatiche della mondanità e delle passerelle del Capri-Hollywood Film Festival di Pascal Vicedomini, l\'attore americano ha pensato bene di rilassarsi con tanti amici, tra cui il regista Giulio Base, con un tuffo nella cucina romana organizzato da Tiziana Rocca.

    A tavola golosità e complimenti per il trailer dell\'ultimo film di Base dal titolo \"Doc West\" girato con Terence Hill e prodotto da Guido de Angelis. «Se fai un altro western - ha detto Jackson a Base - ti prego di pensare a me».

    Poi grande entusiasmo per le puntarelle, conosciute per la prima volta dall\'attore proprio l\'altra sera nel ristorante di Mimmo Cavicchia. Dulcis in fundo una mega torta con su scritto \"Welcome in Rome\" tra gli applausi di altre star statunitensi come il produttore di \"300\" Mark Canton e la fidanzata Mercedes.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…