Marina straripa e festeggia il compleanno sulla barca di Hilter e Eva Braun - 67 ANNI VISSUTI PERICOLOSAMENTE SEMPRE SULL’ORLO DEL BURRONE (E DEL BURINO) - BACI da Jas Gawronski, l’ex Ministro De Lorenzo, Ida Di Benedetto, FLAVIA VENTO

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Il Tempo.it
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    CarloCarlo e Marina Ripa di meana - Copyright Pizzi

    L\'ambientalista Marina straripa (come sempre) e festeggia il compleanno sulla barca che fu di Adolf Hilter e Eva Braun. Domenica all\' ora del lunch, complice una bella giornata di sole, la Ripa di Moana (come è stata simpaticamente ribattezzata dopo aver posato nuda e ritoccata al photoshop) ha convocato una sessantina di amici a Fiumicino, a bordo del Meteor.

    Il prestigioso yacht tutto legni e ottoni varato il 15 aprile del 1939 dai cantieri Gamble Hestehauge di Svendborg e acquistato dal conte danese Heinrich Carl von Shimmelman di Lindenborg, che lo mise a disposizione della coppia Hitler-Braun. Oggi, ristrutturato e portato all\'antico splendore, offre charter di lusso per gente dal portafogli gonfio.

    Una settimana a bordo costa 28mila euro. Marina, appena fotografata su \"Gente\" durante un pellegrinaggio da Padre Pio con l\'assistente ormai adottato Andrea Cardella, ha fatto le cose in grande per i suoi 67 anni. Offrendo l\'aperitivo sullo yacht e il pranzo sul prato dell\'adiacente Club Akab Yacht: uova al tartufo, insalata di mare e vari primi piatti. Immancabile la torta millefoglie.

    Paola Paola Lucidi - Copyright Pizzi

    Tra le amiche giornaliste accorse, Adele Cambria, Carla Pilolli e
    Antonella Amendola, che le ha regalato il graditissimo libro-fetish
    \"Scarpe: storia di una magnifica ossessione\". Vestita come l\'arcobaleno, giacca grigia con ali da angelo, gonna gialla, fuseaux viola e occhiali a forma di foglie di vite, Marina ha accolto gli ospiti stretta al marito Carlo.

    La coppia, che ama scandalizzare stavolta si è comportata come i fidanzatini di Peynet. Carlo, quasi commosso, ha detto alla sua Marina al taglio della torta: \"Grazie di esistere! Ti voglio molto bene\". Poi si è messo a ballare con lei, teneramente allacciato, quando Mimmo Di Francia ha attaccato a suonare \"Champagne\". Applausi da
    Jas Gawronski, Duccio Trombadori, l\'ex Ministro Franco De Lorenzo,
    Vania Traxler, Ida Di Benedetto, Iaia Fiastri e il regista Antonello
    Aglioti, ex della naufraga Miki Gioia.

    CarloCarlo Ripa di meana detto anche orgasmo da rotterdam - Copyright Pizzi

    Cartellino timbrato anche per il cardiochirurgo Luigi Chiariello, Luciano e Teresa Rispoli, Gianni Mazza e Paola Lucidi, Cristina Theodoli a altri. Ma la star della giornata, potere della tv e dell\'Isola, è stata Flavia Vento, scortata dal fidanzato Emanuele di Gresy, innamoratissimo e un po\' bamboccione. Flavia ha fatto per tutto il tempo mea culpa, raccontando ai quattro
    venti di essere pentita per aver abbandonato l\'Isola dei Famosi (eppure la Ventura glielo aveva ripetuto: se le dava retta!).

    Lei, ora, vorrebbe tornare in Honduras (ma vedrai che per dispetto non ce la rimandano). \"Dovevo resistere, era una prova con me stessa ma non ce l\'ho fatta. Sono contenta però di aver ritrovato l\'affetto del pubblico: mi vogliono bene in tanti, mi fermano per strada, si complimentano. Sono rimasta ferita dalla cattiveria di Belen e Veridiana: mi facevano dispetti, mi odiavano, non ho retto allo stress. Io sono una ragazza perbene, non potevo stare bene con quelle! L\'unica persona gentile d\'animo è Luxuria: la adoro!\". Ma che c\'azzecca la svampita Vento con la bionica Marina? Sono amiche di vecchia data, legate da svariate battaglie animaliste. Tanto che si sono date appuntamento l\'8 novembre a Roma: saranno in prima fila al corteo che sfilerà per la città contro le pellicce e le babbione impellicciate.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…