MASSì, TRA I FROCI ANCHE LORELLA CUCCARINI, LA CUCINA Più AMATA DAGLI ITALIANI - ovazione continua ALLA NUOVA ICONA GAY DI Muccassassina, LA DISCO DI LUXURIA - la ‘CUCCASSASSINA”, mamma di 4 figli, SBALLA E CANTA L’INNO DRAG “La notte vola” -

Condividi questo articolo


  • Massimiliano Lazzari per \"Il Messaggero\"
    Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    E\' un trionfo, un\'ovazione continua come quelle che solo alle nuove icone quella che Muccassassina ha tributato a Lorella Cuccarini, acclamatissima l\'altra sera in una discoteca di Portonaccio, dove è stata ospite per presentare il film che ha doppiato \"Lissy principessa alla riscossa\".

    LorellaLorella Cuccarini - Copyright Pizzi

    «Da anni realizziamo coreografie sulla tua canzone \"La notte vola\"» le dicono organizzatori e fans mentre lei sale sul palco... quasi un invito a cantare che la bella e simpatica mamma di quattro figli, in forma strepitosa, ha accolto con entusiasmo intonando proprio \"La notte vola\".

    Ed ecco una nuova ovazione. Lorella prima stupita da tanto calore poi entusiasta ha anche ballato sul palco. «Mi fa piacere di aver scoperto che piaccio molto a questi giovani - dice la Cuccarini - che tra l\'altro hanno realizzato dei balletti e delle coreografie bellissime per uno show che neanche mi aspettavo fosse organizzato così bene».

    Giochi di luci, musica super trendy, animazione, la serata \"Cuccassassina\" è un successo e Lorella si presta volentieri ad improvvisare uno show inaspettato.

    «Io come Raffaella Carrà? - aggiunge la Cuccarini - L\'accostamento mi onora, ma io credo che comunque questo sia un riconoscimento, che fa sempre molto piacere, alla propria professionalità ed io nella mia vita ho fatto sempre di tutto per poter essere al meglio delle mie possibilità, coniugando la vita professionale a quella privata».

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…