UNA MENOPAUSA DALLE CASE INCASINATE DI CRICCHE E CRICCATI: CAPANNELLE HAT SHOW! - L’ABBACCHIO ALLO \"ASCOT-TADITO\" DELLE LADIES DE ROMA INCAPPELLATE PER IL DERBY - TRA I COPRICAPI DEGNI DEL PIù FOLLE CARNEVALE DI RIO CHE CI FA BISTECCONE GALEAZZI? - INVECE DI UN PLOTONE DI ESECUZIONE, C’ERA UNA GIURIA PER IL \"CONCORSO ELEGANZA\"! - CON PREMI SPECIALI NELLE CATEGORIE “MAMMA E FIGLIA” E “ELEGANZA IN ERBA”!!!

Condividi questo articolo


  • Caterina Vagnozzi per \"Il Messaggero\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    IMBARAZZOIMBARAZZO A SCEGLIERE ILIL MAESTRO MAZZA SIGNORA

    E arrivò anche il Derby Day. Capannelle già zuppo di pioggia ha accolto la più elegante delle corse di purosangue regalando un\'inaspettata giornata di sole dopo aver gettato nello sconforto le tante Ladies con i loro cappellini. Ecco il Derby di Capannelle, dunque, con il rituale contorno di maxi garden party (cinquecento questa volta gli ospiti), concorso di eleganza, sfilata di moda degli allievi dell\'Accademia di Moda e Costume Koefia (premiati nell\'ordine dal primo al terzo posto Chiara Paoletti, Elena Zatti e Francesca Ligas), musica e divertimento ed un parterre fitto di appassionati.

    ILIL LATRO B DELLA BARDELLA HATHAT CHAT

    Il primo ad arrivare in ippodromo è stato l\'ambasciatore irlandese Pat Hennessy. Nel Garden Party con aree suddivise tra giurie dei premi di eleganza e sfilata, proprietari, sponsor, istituzioni il nuovo governo dell\'UNIRE era rappresentato al gran completo con il commissario Tiziano Baggio, i suoi \"sub\" Stefano Luciani e Alessandro Viani ed il Segretario Generale Riccardo Acciai mentre per il Comune di Roma era presente l\'assessore Stefano De Lillo. A far gli onori di casa il management di HippoGroup Roma Capannelle con il Presidente Enzo Mei, l\'ad Tomaso Grassi ed il Direttore Elio Pautasso.

    Flash e programmi pronti per gli autografi all\'arrivo al party del numero uno tra i fantini, Frankie Dettori, elegantissimo in blazer blu prima di indossare la tenuta di gara con la giubba blu dello sceicco Al Maktoum. Per lui giornata sfortunata (solo decimo...). Fortunati invece i vincitori del concorso di eleganza.

    GRANGRAN CAPPELLINO GRAZIOSAGRAZIOSA FANCIULLA

    La giuria, tutta al femminile e composta da ladies romane Lisette Lenzi, Antonella Rossi, Serena Dotti, Patrizia Fabri, ha premiato tra gli uomini Fausto Ficarra e Alessandro Barberini e tra le donne Alina Neagu (la vincitrice), Alessandra Menichetti e Milda Kasakeviemte, Silvana Augeri e Olimpia Ciardi.

    Premi speciali nelle categorie \"mamma e figlia\" e \"eleganza in erba\" a Claudia Caputo e Federica Maione ed alle piccole Nicole Valora e Camilla Vicario. Riconoscimenti all\'originalità per Elena Bonelli, Marina Bertella e Pola Cecchi. Visti in ippodromo anche Gian Paolo Montali della AS Roma, Isabella Asti Bezzera presidente dell\'Anac, il Segretario Generale CONI Raffaele Pagnozzi e Giampiero Galeazzi.

    GNAMGNAM DISPERATO UNAUNA GARA IPPICA

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?