MULÉ FA PER TRE E TRASFORMA \"PANORAMA\" IN UN AVVERINISTICO SETTIMANALE IN 3D - TUTTI IN PLATEA CON GLI OCCHIALINI AVATAR PER SBIRCIARE IL NASCITURO DI SEGRATE - ECCO SCHIFANI, AVANTI FRATTINI, IN MEZZO LA GIOVANE GIORGIA MELONI, ARRIVA LA VISPA LUISA TODINI, SPAZIO AL MINZOLINI INCIUCIANTE CON BRUNELLO VESPA, FERRARA BACIA

Condividi questo articolo


  • Reportage di Umberto Pizzi da Zagarolo

    AUGUSTOAUGUSTO MINZOLINI BRUNO VESPA

    Il presidente del Senato Renato Schifani, il ministro degli Esteri Franco Frattini, quella della Gioventù Giorgia Meloni, e poi Luisa Todini, Augusto Minzolini, Bruno Vespa, Giuliano Ferrara, Antonio Preziosi. Tutti in platea con gli occhialini per la visione in 3D. Non per vedere Avatar però, ma la presentazione molto avveniristica del nuovo Panorama.

    Dal 14 maggio il newsmagazine Mondadori sarà in edicola completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, attento alle nuove tecnologie, con grandi foto d\'autore e grafica elegante ma rigorosa.

    BELLEZZEBELLEZZE ADDETTE AI LIVORI

    La parte «Personaggi» che aprirà il giornale, racconterà con piglio accattivante i protagonisti della politica della finanza e dei salotti buoni. Ritratti inediti inframezzati dalle opinioni degli editorialisti (Giuliano Ferrara, Vittorio Feltri, Bruno Vespa, Oscar Giannino, Luca Ricolfi e, tra gli altri, Sergio Romano).

    La novità più forte consiste però nell\'abolizione dei rigidi steccati tradizionali: le notizie più importanti, siano esse di attualità, economia, scienze, finiranno nella sezione «Fatti» .

    BARBARABARBARA BONURA

    A seguire ci saranno le «Idee» con approfondimenti inediti. La seconda parte del giornale, che si chiamerà« Extra» sarà dedicata all\'intrattenimento intelligente: arte, musica, cinema, teatro, shopping. Qui i lettori troveranno consigli e suggerimenti su come far fruttare al meglio il loro tempo libero.

    Panorama, oltre a dotarsi di un\'applicazione sugli smartphone, sfrutterà sempre di più il codice Qr: basta fotografarlo con il telefonino per scaricare contenuti multimediali dal web.
    Il direttore Giorgio Mulè ha raccontato queste novità il 3 maggio quando ha radunato all\'Ara Pacis la Roma politica e imprenditoriale che conta per presentare il prodotto con un filmato in cui Mulè stesso si trasforma in avatar.

    BELLEZZEBELLEZZE ADDETTE AI LIVORI

    A fare gli onori di casa accanto c\'era il gotha Mondadori al gran completo: il direttore generale dei periodici del gruppo Roberto Briglia, Gianni Vallardi diretttore dei periodici Italia e, sul palco, Angelo Sajeva ad di Mondadori pubblicità. In platea anche la redazione romana al gran completo guidata dalla nuova responsabile Emanuela Fiorentino. Dopo il film tutti a cena in terrazza.

     

    AUGUSTOAUGUSTO MINZOLINI BRUNO VESPA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?