A NAPOLI SI LOTTA PER IL TUMORE AL SENO CON IL RUMORE: GRAN GALÀ NEL CORTILE DELLE CARROZZE DI PALAZZO REALE INFIOCCHETTATO A FESTA CON BALLERINE HABILLÉ DI VELI E FIORI COME LE QUATTRO STAGIONI, ORCHESTRA DEL SAN CARLO E MUSICHE DI VIVALDI - DOPO LA COMMOZIONE, ASSALTO AL BUFFET DI SFOGLIATELLE, BUFALINE E PESCESPADA

Condividi questo articolo


  • Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com)

    BUBIBUBI E JENIFER LEONARDI

    Achtung. L\'ultimo grido d\'allarme è: \"prevenzione al tumore al seno sotto i 40 anni\". Meglio ancora sotto i trenta. L\'intuizione è venuta a Massimiliano D\'Aiuto, oncologo di fama internazionale e figlio di Giuseppe, primario del Pascale, Istituto Nazionale dei Tumori di Napoli. E visto che la campagna prevenzione parte da Napoli ci voleva un galà di richiamo internazionale.

    Ecco quindi il cortile delle carrozze di Palazzo Reale infiocchettato a festa, con ballerine habillé di veli e fiori come le Quattro Stagioni, orchestrali del Teatro San Carlo e musiche a tema di Vivaldi.

    BALLETTOBALLETTO A PALAZZO REALE

    Marisela Federici è arrivata da Roma per diffondere il nuovo Verbo di Prevenzione. E\' omaggiata, Marisela, anche di una targa alla memoria di Liliana D\'Aiuto, moglie di Giuseppe, paladina dell\'Altas (associazione Lotta Tumore al Seno); lei la sua battaglia contro il tumore l\'ha persa qualche mese fa.

    ARRIVOARRIVO A PALAZZO REALE

    Ma la missione D\'Aiuto va avanti. Loro testimonial \"con anema e core\", Lia Trapani Bulgari, (madre di Francesco, amministratore delegato della Bulgari). Massimiliano le ha tenuto a bada un tumore di pochi millimetri grazie a una prevenzione comme il faut. Per un beffardo scherzo del destino invece Idelis, la testimonial della campagna, una schiantosa bellezza, già Miss Venezuela, 27 anni, durante lo shooting scopre un nodulo sospetto al seno.

    TRUPPETRUPPE MAMMELLATE

    Pochette di chiffon per i maschi griffate Ulturale e cuoricino d\'argento capovolto (simboleggia i seni) del \"Punto d\'Oro\" per le dame presenti.

    Poi, dopo la commozione, assalto al buffet fatto di sfogliatelle salate, bufaline e pesce spada. I più acculturati, come Luca de Michelis (Marsilio editore), il critico Cesare Cunaccia, il designer Paolo Colucci, lo stilista Alessio Visone (che ha vestito metà parterre), si sono concessi una visita privata alla magnifica scalinata e appartamenti reali.

    PAOLOPAOLO COLUCCI

    \"Bisogna fare rumore\", è lo slogan di Ilaria d\'Aiuto, moglie di Massimiliano e esperta di marketing, che ha riunito tutte le associazioni nazionali e internazionali di prevenzione tumore al primo Forum \"Under Forty Breast care\" a Castel dell\'Ovo. Due giorni di convegni e dibattiti con autorità mediche fra cui Paolo Veronesi, figlio di Sua Sanità, Umberto. Toh, si materializza pure Rosetta Jervolino e dà la sua benedizione.

    PAOLOPAOLO COLUCCI JANNUARIA PIROMALLO

    Si cambia giro: party danzante al Circolo Italia per la prima Interace regata. I circoli più snobboni di mezza Europa si mettono a veleggiare e passano dal piede marino a quello ballerino. Tra i reali partecipanti il duca di Kent, il principe Augusto Ruffo di Calabria e Massimo Alliata.

     

    MICHAELMICHAEL OF KENT JENIFER LEONARDI

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?