1. LA NOIA VI SPACCA? LA FAMIGLIA VI AZZERA? IL TESTOSTERONE S’AMMOSCIA? CORRE IN VOSTRO AIUTO IL ‘’VILLAGE VOICE” CHE SCODELLA UNA IMMAGINIFICA, HORROR PHOTOGALLERY DI 100 PERSONE TRA LE Più SQUINTERNATE, DIVERTENTI, EROTICHE, GENIALI, CHE SI AVVENTURANO NELLE NOTTI NEWYORKESI, CON CUI CI PIACEREBBE FARE I “PARTY-GIANI” - 2. C’È LA SCONOSCIUTA A CHIAPPE ARIEGGIATE E SAPIENTEMENTE TATUTATE, L’ATTORE ALTERNATIVO E UN PO’ SVALVOLATO (BILL MURRAY), LA CARAMPANA ANCORA GAGLIARDA (JOAN RIVERS), LA BONISSIMA E STILOSISSIMA (RIHANNA), IL POLIPONE VISCIDONE CON LA MUTANDA FIRMATA, L’INTELLETTUALE COL RIPORTO, LA FINTA SIRENA, LA TRANS E LA TRANSAVANGUARDIA, L’HIPSTER FUORI TEMPO MASSIMO, L’ICONA NERD DIVENTATA ICONA GAY (GEORGE TAKEI DI “STAR TREK”), IL FOTOGRAFO CULT (TERRY RICHARDSON)

Condividi questo articolo


  • Foto da Villagevoice.com

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    Dagoreport


    100 persone con cui ci piacerebbe "party", fare festa. Così "Village Voice" inizia una photogallery dei più squinternati, divertenti, erotici, geniali, dotati personaggi che popolano le notti newyorkesi.

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    C'è la sconosciuta a chiappe arieggiate e sapientemente tatutate, l'attore alternativo e un po' svalvolato (Bill Murray), la vecchiarda ancora gagliarda (Joan Rivers), la bonissima e stilosissima (Rihanna), il polipone viscidone con la mutanda firmata e la mano morta, l'intellettuale col riporto, la finta sirena, la trans e la transavanguardia, l'hipster fuori tempo massimo, la sopravvissuta al "Burning Man", l'icona nerd diventata icona gay (George Takei di "Star Trek"), il dj underground, il fotografo cult (Terry Richardson), la zombie insanguinata, la sciroccata che vede un flash ed estrae il capezzolo, la mora inguainata nel latex che viene sculacciata da 8 assatanati, il rapper nero ciccione, il rocker bianco ciccione, la ragazza burlesque cicciona...

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

    Si potrebbe continuare per ore, ma non basterebbero tre pagine per coprire le categorie umane che si rifugiano a New York per trovare persone del loro stesso tipo. Per poi cercare disperatamente di differenziarsi.

     

    LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE LE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICELE CENTO PERSONE CON CUI FARE FESTA BY VILLAGEVOICE

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

    DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

    CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?